(VENDO IS+SPED) vendo ipad 2 16gb bianco wifi

Vendo ipad 2 acquistato il 6/10/11,quindi ancora in garanzia apple per altri 7 mesi più un altro anno.L’ipad è in perfette conduzioni senza graffi o segni d’usura dato che ha applicate smart cover,back cover e pellicola sul vetro dal primo giorno.Il FW è il 5.0.1 e non è mai stato jailbrekkato.Scatola e accessori originali.Prezzo 450€.Compresi nel prezzo:
-smart cover arancione
-back cover plastica trasparente
-base dock
-pellicola già applicata sul vetro
-cuffie in ear
-spese di spedizione
Pagamento:ricarica postepay.

Non è permesso dare la mail in pubblico

Sent from my iPhone using Tapatalk

non puoi inserire dati personali, ma secondo te i regolamenti cosa li mettiamo a fare qui dentro…boh
PS. senza offesa ma acuistato non si può leggere.

Modificato chiedo scusa!!!avevo gia messo un altro annuncio e pensavo di ricordare le regole!!starò più attento la prossima volta!!

Up del giorno!!!

Ciao ma e solo wifi ?! Sarà anche 3G visto il prezzo

Se leggo ancora un tuo intervento in un topic di vendita dove TU nn c’azzecchi niente, verranno presi provvedimenti.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro.

JD
iPhoneitalia forum Staff
Tapatalk & iPhone 4S

Facciamo così prendere provvedimenti e eliminatemi da questo forum se volete , un umano non è libero di fare una considerazione , costa 489 € nuovo , qua neanche 30 € in meno dico sarà anche 3G e così ho chiesto , poi voi moderatori fate i poliziotti qua , fate come vi pare cancellatemi grazie , anzi bannatemi se volete , ma con quale
Infrazione ?!

Ti ringrazio per aver scritto TU in maiuscolo

Come avrai letto l’ipad ha meno di 5 mesi di vita e in più ci aggiungo tutti quegli accessori che valgono almeno altri 150€!!!il prezzo è trattabile ma di certo non lo svendo!!!

Perfetto

Up del giorno!!!

Venduto si può chiudere grazie!!!

Venduto all interno del forum o fuori?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si mi ha contattato l’admin giuseppe e mi ha messo in contatto con un suo amico!!!