[vendo] ipod touch 64gb garanzia+scontrino

Vendo causa inutilizzo (possiedo già un IPHONE 3GS 16GB) questo IPOD TOUCH 64 GB in perfetto stato (solo qualche lievissima sporcizia lavabile con prodotti specifici nella parte posteriore lucida, non sono graffi. vedete foto), tenuto nel proteggi Ipod di gomma nera. Insieme regalo anche un proteggi schermo inutilizzato (l’altro è già montato sopra, quindi se vedete l’ipod opaco è per questo motivo). Completo di tutto, cuffie incelofanate (mai usate quindi), scatola originale, e probabilmente anche scontrino (comprato a EURONICS verso fine dicembre 2009).

Se volete posso fornire qualsiasi altra info dettagliata. Prezzo 250 euro + costo spedizione da Voi desiderata. Accetto anche consegna a mano. Pagamento contanti, bonifico e se proprio necessario anche paypal. Foto dettagliate a richiesta. Il prodotto ha solo 5 mesi di vita, mai usato!




La prima e l’ultima foto non vanno bene, mancano del foglietto, DEVI toglierle o modificarle.

Ridimensionale. Sono troppo grandi e disturbano la lettura del forum.

L’ultima foto è un dettaglio di quella generale. Si vede chiaramente la presenza del fogliettino accanto e lo scontrino è il medesimo di quello della foto con il fogliettino. Tolgo le foto da te richieste, vorrà dire che le spedirò a chi la chiede in pvt, ridimensiono il tutto, ma NON mi rimetto a fare le foto, troppo perdita di tempo, posso capire per un utente malfidato o dove le foto non sono quelle con ilfogliettino, ma sono solo ingrandimenti di quelle accettate, nulla di più. Ciao e grazie.

Dimenticavo di dire che la garanzia è Apple Italia naturalmente, il fatto che sia stato preso a EURONICS Firenze, non vi costringe a riportarlo lì in caso di malfunzionamenti. Ciao

…Adesso vanno bene…

Per tua informazione, l’intervneto di un moderatore in un topic di vendita, è valido sia per utenti VECCHI del forum (come sotieni tu, fidàti), si per quelli nuovi (come sostieni tu, malfidati). Sostanzialemente il regolamento è uguale per tutti, nuovi, vecchi, moderatori, admin ecc ecc. Visto che c’è va rispettato. Se le foto non fossero andate bene e non ci fosse stata modifica, anche se per te era solo una perdita di tempo avrei chiuso il topic!

Cmq ora tutto ok!

se è un 3g perfettamente funzionante lo prendo io
fammi sapere

interrogato l’utente non risponde,io mi tiro fuori,ho trovato il touch su altro lido