[vendo] ipod touch 64 gb

Vendo causa inutilizzo (possiedo già un IPHONE 3GS 16GB) questo IPOD TOUCH 64 GB in perfetto stato (solo qualche lievissima sporcizia lavabile con prodotti specifici nella parte posteriore lucida), tenuto nel proteggi Ipod di gomma nera. Insieme regalo anche un proteggi schermo inutilizzato (l’altro è già montato sopra). Completo di tutto, cuffie incelofanate (mai usate quindi), scatola originale, e probabilmente anche scontrino (comprato a EURONICS verso fine dicembre 2009).

Posso spedire foto su richiesta, le ho già fatta ma non per il forum e quindi non le posso postare perchè non c’è il foglietto sotto con nickkname etc… Se volete posso fornire qualsiasi altra info dettagliata. Prezzo 280 euro spedizione esclusa. Accetto anche consegna a mano. Pagamento contanti, paypal, bonifico.

le foto con foglietto ci vogliono
aggiungile entro le 16 o chiudo

Puoi darmi piu tempo per favore? Sono in ufficio e l’ipod è a casa. Torno alle 19 e le rifaccio? ok?

ok…hai tempo fino alle 21

Ti ringrazio davvero molto.

Senti, potrebbe sembrare uno scherzo, ma da circa 4 ore manca la linea a casa mia, e l’adsl è ovviamente giù… Me ne sono accorto perchè me lo ha detto la mia compagna che stamani cercava di telefonare e il telefono era muto. Non so se riesco per le 21… mi concedi più tempo?

non posso
se non hai sistemato per le 21 chiudo

chiudo