[VENDO] Ipod Touch 32gb 5°gen,azzurro,in garanzia,come nuovo

Vendo Ipod Touch 32gb azzurro di ultima generazione(la 5ª) ancora in garanzia, come nuovo !!!
L’ipod è assolutamente privo di ogni genere di graffi ed è stato usato solo per testarne il funzionamento poiché già in possesso di iphone 5.
È installata su l’ultima versione di Ios, la 6.1.3.
Assenza di prova d’acquisto poichè mi è stato regalato a natale insieme all’iphone 5 che possiedo(ecco perchè l’ipod non mi serve)
ma è possibile verificarne lo stato della garanzia sul sito della apple tramite l’imei dell’ipod ben visibile in foto.

Lo vendo con:
-manuale
-confezione originale
-cuffie
-cavo dati usb
-una cover della puro(del valore di 20€)

NO SCAMBI o proposte assurde!

Possibilità di ritiro in zona napoli e provincia.
È possibile spedire(10€ con corriere ).

L’inserzione è presente anche su altri siti.

prezzo:260€ con possibilità di pagamento con postepay,paypal anche se preferirei il ritiro a mano a causa degli elevati costi di paypal.

P1060100.JPGP1060101.jpgP1060104.jpgP1060105.JPGP1060103.JPG

Ciao,
Ho rimosso la foto con il retro del dispositivo da dove potevano essere visti i codici imei e seriale…sono dati sensibili e come tali,é bene darli unicamente agli interessanti :wink:

Chiedo scusa non lo sapevo anzi grazie per aver agito così.
In che modo posso fare per far vedere il retro dell’ipod che è una parte importante per mostrare che non ha graffi?
Dovrei forse oscurare la parte in basso?

Sarebbe la cosa migliore. Editi un attimo con paint e rimetti :wink:

SALDI: lo vendo per 250€. fatevi avanti,non siate timidi che tanto non mordo :slight_smile:

Venduto tramite altri siti.

bene :wink:

chiudo