[Vendo] Ipod Touch 1g 16gb 140 euro + s.s.

Come da titolo vendo Ipod Touch 16 gb di prima generazione in buone condizioni a 140 euro più spese di spedizione.

L’Ipod ha 4 graffietti piccoli nella parte anteriore (assolutamente invisibili una volta acceso), mentre ha numerosi graffi nella parte posteriore (ma penso saprete tutti che è praticamente impossibile evitarli quelli, essendo il retro specchiato). Comunque non è mai caduto e l’ho sempre trattato con la massima cura.

Per quanto riguarda il funzionamento, va che è una meraviglia. Il firmware è il 2.1 jailbroken e include già numerose applicazioni, sia dell’app store (anche a pagamento, come Brain Challenge o Chess Classics) che di terze parti. All’occorrenza posso comunque resettarlo. Inoltre ho tolto il limite regionale al volume (che abbiamo praticamente solo noi europei) e ora la musica si sente molto più forte e molto più nitida. Tra le varie applicazioni, sempre se non mi chiedete di resettarlo, c’è anche tutta wikipedia in italiano consultabile offline.

Lo vendo per passaggio ad Iphone, e anzi, a tal proposito, se qualcuno è interessato ad uno scambio più conguaglio (con un 3g 16 gb), ben venga. Non voglio però dover aggiungere più di 150 euro di conguaglio.

L’Ipod è provvisto di scatola originale con cavo per il pc e libretto di istruzioni. Non sono incluse le cuffie dal momento che non funzionano più (è incredibile quanto poco durino le cuffie della Apple, contando poi che ricomprarle originali costa 30 euro…:cursing:).

Spedizione pacco celere assicurato o a mano se nella zona di Trieste.
Pagamento tramite bonifico bancario.

Per contatti: nickz89@hotmail.it

Qui trovate le foto:
ImageShack Gallery

le foto non vanno bene…manca il foglietto richiesto dal regolamento
hai tempo fino alle 19 per correggere altrimenti chiudo

sono passate le 19 e non ci sono giunte notizie dall’inserzionista, quindi il thread viene chiuso.