[Vendo] iPod nano 5gen + Apple Care Nuovo

Vendo questo splendido iPod Nano colore Blu capacità di 8GB con inclusa la Apple Care con scadenza il 12/2011( VERIFICABILE TRAMITE SITO APPLE MEDIANTE IL SERIALE ) … potete quindi fare sogni tranquilli… ATTENZIONE: SOLO L’APPLE CARE HA UN VALORE DI 39€ . l’iPod è nuovo, aperto solo per verificarne il funzionamento, cuffie cavo e altro ancora imballati. é stato vinto con un concorso, presenta quindi sul retro l’incisione del concorso in piccolino (lo dico per correttezza) ma potreste toglierla mandandolo in assistenza (contattatemi per maggiori info), e lo cambio solo ed esclusivamente per il colore… per le caratteristiche dell’iPod potete andare sul sito Apple a questo link Apple - iPod nano - Player di musica e video, con videocamera dove potete avere anche informazioni sull’apple care che vi estende la garanzia di un anno con molte altre agevolazioni di assistenza. Per qualsiasi altra informazione o altre foto del prodotto non esitate a contattarmi.

Prezzo: 159€ Spedizione Gratuita con Pacco celere 3
Pagamento mediante o postepay o paypal (per altre modalità di pagamento basta chiedere)
Oggetto presente anche su ebay a questo link :

iPod nano 5 generazione + Apple Care scadenza 12/2011 su eBay.it Apple iPod, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica

ho sbagliato sezione… mi scuso con i moderatori me ne sono accorto adesso… possibile spostare o devo rifarla?

ho spostato l’inserzione nel posto corretto… potete cancellarla da qui… grazie e scusate molto per l’errore