siamo partiti da 620 ora siamo a 500…mi fai un’offerta?
Mmm cm prezzo nn è male… Ci faccio un pensierino su 
però non mi fare aspettare troppo…perchè sto vagliando altre due proposte. a risentirci. ![]()
450 + ss.? 
sono interessato…hai un PM?
up giornaliero
up. giornaliero
up…
UP…ho ritoccato (per l’ultima volta) il prezzo. Non scendo sotto i 450…se non lo vendo me lo tengo! 
scusa non mi sono fatto più sentire! l’ho già trovato altrove… grazie lo stesso 
up…giornaliero
up…
up…
ciao scusa ho una domanda
quando dici : il telefono ha 4 mesi di vita. tuttavia fuori garanzia in quanto trattasi di NUOVO iphone4, inviatomi dalla Apple per un difetto nel mio device precedente (verrà fornito apposito foglio con numero seriale)
io pensavo che se ti sostituiscono il tuo con un altro continua a valere cmq la garanzia…sei sicuro non lo è più?
Per quanto aberrante questa è la politica Apple. Il telefono è fuori garanzia dal 22 ottobre.
Se sei interessato fammi un’offerta
up giornaliero
No deve continuare l’anno apple anke se lo sostituiscono…se lo sostituisci x esempio a 4 mesi di vita hai sempre fino al 12mo mese…se lo sostituiscono alla fine tipo 12mo mese hai ancora 3 mesi(90gg sul rigenerato) chiama apple e chiariscici questo punto.
Il primo quando l’hai comprato scusa?
Ottobre 2010
anche io sapevo come andy1…se riesci a chiarire questo punto poi posso fare l’offerta 
Il fatto dei novanta giorni è vero ma nel mio caso la sostituzione è avvenuta 2 mesi prima della scadenza della garanzia Apple (inizio ottobre) ora è scaduta definitivamente!