[VENDO] iPhone4, 32GB, black

• Iphone 4, black
• 32GB
• sarà venduto con iOS 5.0.1
• il telefono ha 4 mesi di vita. tuttavia fuori garanzia in quanto trattasi di NUOVO iphone4, inviatomi dalla Apple per un difetto nel mio device precedente (verrà fornito apposito foglio con numero seriale)
• pagamento in contanti se con consegna a mano (in Campania, zona Salerno), ricarica su prepagata con bonifico bancario o tramite PayPal. si effettuano anche spedizioni a richiesta dell’acquirente (a spese del medesimo). in caso di bonifico il prodotto sarà spedito il mattino successivo (se lavorativo) alla ricezione del pagamento.
• L’iPhone 4 è attualmente in mio possesso e si trova a Salerno
• è presente un’inserzione anche su Subito.it

Vendo il mio splendido, perfetto e (ormai) introvabile device con 32GB di memoria perchè sono intenzionato a passare quanto prima al 4s. il device è in eccellenti condizioni, non presenta alcun segno di usura, graffi et similia.
ovviamente sono presenti nell’offerta tutti gli accessori originali (n.b. le cuffiette sono quelle originali e MAI usate)
il prezzo è € 450,00 + s.s. (NON TRATTABILI) valuto permute (ovviamente con conguaglio da parte mia) con iPhone 4s.
il venditore è disponibile ad essere contattato telefonicamente e all’indirizzo mail che vi verrà fornitoDSC_0426.jpgDSC_0422.jpgDSC_0425.jpgDSC_0424.jpgDSC_0427.jpg

Dovresti togliere l’email e il numero di cell.
Buona vendita :wink:

fatto…grazie

up giornaliero…scendo a 600€

up…dai ragazzi

scambi?


Sei gentile…no grazie…non accetto alcun tipo di scambio

Per fare uno scambio devi aprire un’inserzione in regola nel mercatino

up giornaliero…vi ricordo che presto per avere un idevice da 32gb occorreranno circa 750 euro…fate vobis

up…

up…forza ragazzi…

up…

up…ufficiali i prezzi del 4s 32… per un idevice a 32gb dovrete spendere 779…

up

600 e troppo lo vado a prendere nuovo!

Fai un’offerta…ti ricordo che è un 32gb immacolato

up…

up giornaliero…ho abbassato il prezzo

Informazioni

Ciao,
l’aggiornamento ad iOS 5 non ti ha creato problemi?
Il sensore sul display è graffiato?Funziona correttamente?Ed il volume?
Grazie :wink:

assolutamente no…cmq il telefono è immacolato…sei interessato?