vendo iphone4 16gb...

salve vendo iphone 4 16 gb acquistato il 30/07/2010
in negozio qui a verona …
dispongo logicamente di scatola con i suoi accessori vari ,scontrino fiscale e logicamente iphone4 16gb black
in più regalo invisible shield di zagg già instalata ,e screen retro .
il tutto in condizioni pari al nuovo avendo 24giorni oggi !!!
ps. con bumper nero originale arrivato da casa apple naturalmente instalato quasi subito
vediamo se riesco ad impostare delle foto del pezzo :slight_smile:

"chiedo 650 euro e regale i due invisible shield ,speso 35$ + 10,96 € tassa doganale "
comfermo e pari a nuovo !!
quindi !!!
no perditempo
:wink:
grazie

Dai serio anche tu lo vendi ? :open_mouth:

yes
lo vendo perchè sono capriccioso;) IO li devo avere e provare e dopo di solito li vendo …
per il resto consiglio vivamente il iphone4 alla grande ,FANTASTICO e dir poco!
:wink:

ciao
potrei essere interessato, la settimana prossima dovrei essere in vancanza a peschiera del garda… te abiti li vicino?

abito a 5 km da peschiera del garda :slight_smile:

perfetto appena so se vengo a peschiera o vo in val di fassa ti contatto… può essere che fo anche 3 giorni e 3 giorni, ma il tal caso verrei a peschiera intorno al 2-3 settembre.

guarda per me NO PROBLEM
voglio solo dire che IO personalmente a chi prima mi dà comferma con relativo pagamento (meglio se ritiro a mano) IO dò il telefono in questione !!
porta pazienza ma IO devo venderlo quindi vedi un pò te ,sai in questi momenti è cmq merce stra vendibile e quindi prima realizzo meglio è per me !!
grazie cmq e ti tengo in considerazione se per quella data non lo ancora venduto (credo sia cmq dificile visto che l’inserzione lo messo in un altro sito .
ciao a risentirci :wink:

si si certo ci macherebbe, tanto non rimango senza il mio 3gs va che una meraviglia :wink:

la seconda foto è priva di foglietto. inseriscilo o l’inserzione verrà chiusa, grazie.

fatto !!
grazie
:slight_smile:

allora

interessa o me lo devo tenere stò iph4:D:D;)

non è che venderesti solo le custodie ?

no

vendo il telefono e regalo a chi acquista le custodie … :wink:

up-up

up-up

3 up in un giorno :cursing:
al prossimo up multiplo scatta l’ammonizione e la chiusura del thread

avevo il dubbio ma non la certezza che fosse una cosa da non fare …
scusami !!

ti ho mandato un mp ?
sono della prov di MN
leggilo poi fammi sapere
grazie

eccume, allora a peschiera non vengo, ma in realtà andando in trentino passo là dall’autotrada sull’A22… ci si potrebbe trovare a qualche casello vicino peschiera?

Ciao c’è l’hai ancora l’Iphone?
Sono anch’io di Verona…