Vendo iPhone4 16 gb

modello di iPhone: iPhone 4

numero GB: 16 gb

versione del firmware: 4.1

se è sbloccato o meno: acquistato presso mediaworld in Umbria quindi non è bloccato

stato di usura dell’oggetto: nuovo, utilizzato solamente per un paio d’ore e poi ripristinato per la vendita.

modalità di pagamento: contanti o postepay

modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): preferisco lo scambio a mano ma ci si puo accordare per la spedizione

Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): Perugia

se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: presente su subito.it e ebay annunci regionali

24 ore di vita immacolato, utilizzato solamente per un paio d’ore e poi ripristinato.
Purtroppo per l’uso che ne faccio io è troppo macchinoso.
Scontrino dimostrabile 659 euro.
Fornisco bumper acquistata con il telefono.
Euro 580

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Mancano molti dati specificatamente richiesti dal regolamento.
Aggiorna entro le 13.00 o sichiude

Scusami
spero vada bene

facciamo 550?

Scusa bresh, io capisco che ci si prova… ma è un telefono con 24ore di vita, come puoi chiedere 109 euro in meno? lo hai letto bene l’annuncio?

Potrei scendere qualcosa dal prezzo ma 550 è totalmente fuori discussione.

:thumbup1:

Prezzo abbassato a 600 Euro

Spedisci in contrassegno?

No mi dispiace

up!

alessio ciao sono interessato …va bene 600 aspetto notizie x concludere il tutto

Ti ho inviato un messaggio privato

alessio t ho mandato un messag privato ieri appena puoi risp

Anche dopo 1 minuto di vita il cell da “Nuovo” passa ad “Usato” quindi deve subire una svalutazione… Secondo me almeno l’iva un oggetto usato deve subirla come svalutazione anche dopo 2 secondi di vita. Sennò trovatemi il senso di comprare da un utente privato un cell usato che tra spese di spedizione e prezzo costa 40 euro meno del nuovo…(59 -20 di spedizione)

Ti sei registrato apposta per dare questo giudiziio? Il tuo è solo un pensiero, come il mio d’altronde. Puo essere condiviso o meno, non imposto.

L’utente vuole vendere a questa cifra? Che lo faccia, nessuno lo vieta. L’importante è non venderea prezzi superiori e quindi creare speculazione.
Poi lo dici tu stesso… “secondo me” … quindi…

@tutti
Evitiamo di SPORCARE i topic di vendita altrui con messaggi ot o altro.

Ciao,

Non mi sembra di aver messo un telefono in vendita a 3000 euro, il prezzo è onesto a mio giudizio e comunque vada sono comunque in perdita.
Il prezzo che richiedi tu? Un 3GS costerebbe piu o meno lo stesso prezzo.

Capisco che il prezzo può sembrarti alto ed infatti le spese di spedizione sono a carico di chi compra ma personalmete se fossi stato interessato all’acquisto avresti potuto scrivere su questo post domandandomi se magari fossi disposto ad abbassare il prezzo o a dividere le spese di spedizione piuttosto che sparare a zero.

lo compro io se è ancora in vendita!

Ciao Alessio, se ti interessa ti propongo uno scambio con samsung galaxy s più 150 euro!
Sono di Perugia per cui potremmo scambiare a mano per valutare meglio le condizioni dei nostri telefoni!
Fammi sapere!
Matteo

Se non ti piace il Galaxy S sono anche disposto a comprarti direttamente l’iphone…a patto che tu mi dia un paio di giorni per vendere il galaxy…!