Vendo Iphone Vicenza

Causa ritorno nokia vendo il mio impeccabile Iphone 3G 16Giga Black regalatomi per natale.Il telefono l’ho attivato il 6 gennaio tramite Itunes.Impeccabile,nessun graffio come da foto in quanto prima di utlizzarlo ho comperato la custodia in silicone e la pellicola protettiva per lo schermo della Brando.In garanzia ancora per 22 mesi se dovreste aver problemi.Non possiedo lo scontrino in quanto regalo ma la Apple come ben sapete dello scontrino non se ne fa nulla e la garanzia viene gestita mediante numero di serie del telefono stesso.Includo caricabatterie da viaggio e preferisco lo scambio a mano a Vicenza e dintorni.Prezzo 450 trattabili.Contattatemi solo se veramente interessati.
Dimenticavo: il telefono monta il firmware 2.1 Jailbrack, chi lo vuole senza nessun problema lo riporto a firmware originale

Scusate il biglietto con il mio nome utente è sbagliato di data.Naturalmente la data esatta è 02-03-2009

Se decidessi di scendere a 400 euro tienimi presente…mi metto in coda!

l’ultima foto anche se priva di bigliettino va bene perchè serve a mostrare la superficie com’è messa in termini di graffi. moderatori lasciatela pure :wink:

Sei qui di Vicenza?Ho detto infatti 450 trattabi.

peccato che accetto solo scambio a mano…se cambi idea contattami!

Ripeto scambio a mano

Nessuno di Vicenza o dintorni???

ok l’ultima foto ma le altre devono avere il foglietto con scritto username data e anche iphoneitalia.com! quindi ti chiedo cortesemente d’aggiornare…

Foto aggiornate

simo leggi pure i miei messaggi! avevo scritto che quella foto andava bene lo stesso! :wink:

infatti io ho puntualizzato sulle altre foto, le quali avevano il foglietto senza iphoneitalia.com, sull’ultima non ho detto niente :D:D

si io…
quasi vicino…

se disponibile a scendere un pò di prezzo io ci sarei :rolleyes:

ciao se è italiano (quindi senza blocco sim!) lo passo a prendere di persona martedi prossimo a vicenza. prezzo 400. grazie, massimo.petrusa@gmail.com 3471667559

Ciao 430?ci troviamo al casello di Vicenza Est domani ok?

no mi dispiace…x me son troppi essendo usato…

passo la mano…

grazie lo stesso

Io sn di Vicenza ma non spendo più di 350 mi disp…

Ho bisogno di un consilgio.Ho avuto una proposta di scambio del mio Iphone con un i-Mate 8150+ nokia E71 con confezione e tutto.Secondo voi cosa faccio???

Io ti propongo scambio a mano con Samsung Omnia come nuovo 8gb con scheda di memoria 2gb con le mappe per il navigatore! nessun graffio, scontrino scatola, accessori + presa per la macchina per usarlo come navigatore!

Ancora in vendita prezzo 400,00 no scambi consegna a mano

e’ ancora disponibile?