VENDO IPHONE EDGE "da sistemare"

Vendo iphone 8 GB utilizzato 3 mesi circa,(che presenta dei graffietti e delle ammaccature sugli angoli superiori della scocca in alluminio) con un problemino da sistemare:

dopo aver aggiornato alla 2.0 (custom ispazio) il telefono non mi da piu la possibilità di gestire la periferica WI-FI(cosa per me fondamentale) e ha un altro piccolo problema, quando il display è lock, nel ricevere una chiamata non ricevi alcun segnale, non suona nè vibra.

Utilizzandolo io principalemete con funzione wi-fi non sono molto incoraggiato a tenerlo, anche se cercando su google ho letto molte guide per sistemare tali problemi (comuni a piu iPhoners).
ora il telefono monta firmware 1.1.4 avendo io effettuato il downgrade dalla 2.0 custom per vedere se si risolvevano i problemi! Ma ora mi sono fermato, non posso piu stressarmi dietro un telefonino e nemmeno tenerlo con tali limiti

dalla vendita vorrei ricavarci sui 200€ :

lo vendo con pellicole display+retro e 3 case, 1 rigido in plastica ,l’altro in silicone nero e in più il case da braccio per fare sporto!

contattatemi per sapere le cose più dettagliatamente!

CIAO CIAO