Vendo iPhone e le applicazioni?

Sono in procinto di vendere il mio iPhone 3GS 32 GB e il dubbio è le applicazioni che ho acquistato su app store è sufficiente lasciarle su l’iphone perché chi lo compra ne possa usufruire?
:confused1:

devi lasciargli anche i dati del tuo account iTunes…
Le applicazioni sono legate all’account appunto, non al telefono

io ti consiglio di ripristinarlo e cancellare tutto!!!

Concordo…

e quindi anche Navigon per dire che costa 70 euro non riesco a metterlo nell’offerta di vendita dell’iphone?
non esiste un modo per svincolare il mio id tunes da questi programmi e cederli?

teoricamente gli devi “vendere” pure l’account nel senso che poi tu nn lo userai piu dopo!!!

Non potendo usare tu nemmeno le applicazioni che hai acquistato :glare:

Consiglio anche io di ripristinare il tutto e cancellare tutte le app. Altrimenti col tuo account come fai dopo? dovresti cedere pure questo.

Ripristina tutto!

Una soluzione ci sarebbe… ma scomoda e sconsigliata. Ovvero dovresti recarti a casa del venditore (almeno che lui non abbia un PC portatile), accedere ad iTunes con i tuoi dati, e autorizzare il suo PC per le App che gli hai lasciato sopra. Fin qui, nulla di assurdo, tu puoi benissimo fare il Log Out dopo, e i dati lui non li saprà mai. Il problema è che se si parla dinavigatori soprattutto (ma in generale per tutto), nel momento in cui ci saranno aggiornamenti da installare, gli verranno richiesti i tuoi dati. Per cui in quel caso che fai? Torni a casa sua per aggiornargli le App? xD
Per questi motivi, ti consiglio di cancellare tutto, e venderglielo come appena comprato…