vendo iphone 8gb

vendo iphone 8gb acquistato con fattura a marzo da negozio online (wireshop.it)
firmware 2.0.2 funzionante istallato originalmente da itunes-apple
circa 3 ore di utilizzo
purtroppo le foto non sono bellissime ma spero siano sufficenti x avere un raffronto …completo in tutte le sue parti (non vi sono ne graffi-ammaccature ne sul vetro ne sulla scocca di alluminio)
pagato da fattura 427 euro
vendo a 300 euro
pagamento contanti (Milano)

Rena, potresti mettere il fogliettino con scritto iphoneitaila, la data e il tuo nick anche sulla prima foto? grazie…

e giusto per evitare equivoci, scrivi anche se si tratta di un 2G o 3G…;).

prenoto… primo in lista. se tutto funzionante eok possiamo concludere, al 90% te lo prendo sentiamoci in mp

nicko800 scusa ma sono nuovo :slight_smile:
cosa intendi x MP me lo puoi spiegare !!!

mp sarebbe il messaggop provato.
dove c’e scitto welcome dove c’e l’omino bianco a mezzo busto, in alto a destra della pagina c’e il riquadro dei messaggi privati, clicca ed entri nella cartella.
se non ci riesci lasciami un tuo recapito di cell che ti chiamo e ci accordiamo x il tutto.

penso di averti mandato il num. in messaggio privato ma non sono sicuro se o fatto giusto

messaggio mp arrivato. c’e il tuo numero. dimani matina ti chiamo.

al 90% si chiude la trattativa in positivo.

tratativa sfumata causa:
l’utente non vuole spedirema fa solo consegna a mano.
peccato il prezzo era interessante.

up x te

tratativa sfumata causa:
l’utente non vuole spedirema fa solo consegna a mano.
peccato il prezzo era interessante.

up x te

iphone 8gb edge

ringrazio nicko800 x avermi contattato…
confermo la possibilita di vendita… contatti su e milano e interland (pagamento contanti)
se qualcuno e interessato !!!

ciao rena,
sono di milano e sono interessata…che ne dici di 250 euro???

Per me anche stasera stessa per la consegna…fammi sapere…ciaooooo

ti ringrazio x l’offerta ma penso che 300 e’ il suo prezzo…
ti assicuro e se poi ti interessa vedrai tu che e praticamente nuovo di pacca in tutto e x tutto…ripeto non ha nessun segno ripeto e comunque il prezzo e il piu basso in circolazione :slight_smile:

ciao volevo sapere se è ancora in vendita…
ma è il 3g…?
come mai già lo vendi?

io sono di varese e venire a milano a prenderlo
non c’è nessun problema…
eventualmente lasciami la tua mail…

ciao grazie
davide

c’e’ scritto che e’ il modello 2g edge…:wink:

si ho letto dopo nelo primo titolo nel forum no cera o almeno io no lo visualizzavo

ciao davide ho avuto altre offerte ma x il momento e ancora disponibile…cambio x il semplice motivo che mi arrischio con il 3g…o almeno sarei intenzionato !!!

x davide …se sei interessato scrivimi in mp…grazie

l’ultimo della lista?

se non ci sono altre trattative aperte e sei disponibile a discutere una forma di pagamento diversa da quella in contanti (vivo a Roma e non ho modo in questo periodo di salire a Milano) nonchè, evidentemente, una forma di spedizione assicurata … ne potremmo parlare

Luca

Ciao sono di como, sarei interessato… fammi sapere prima possibile… il mio numero è 3333983393 grazie

Ciao sono di Pavia; se è ancora disponibile sarei interessato, anche domani.
338 3200263, mandami un sms in quanto sono al lavoro in ospedale.

Grazie

Paolo