Vendo iPhone 8 Gb

Ciao, vendo un nuovo iPhone da 8 GB ancora sigillato nella confezione. Nel forum poi trovate tutte le indicazioni su come poterlo usare con la vostra SIM.
Preferisco la consegna a mano in zona BS-MI-NO. Giro per lavoro e quindi in quest’area ci possiamo trovare. Basta sentirci e concordiamo. … Dimenticavo che per il prezzo pensavo di fare 450 euro. Ci sentiamo CIao :smiley:

Re: Vendo iPhone 8 Gb

ciao, sei un po alto con il prezzo…
ti informo che vale 100 euro di meno…
se cambi idea ci si puo accordare.

Re: Vendo iPhone 8 Gb

pure io condivido… se scendi a 350 avvisa… ciao!

Re: Vendo iPhone 8 Gb

nn per togliere il lavoro agli amministratori ma nel regole andrebbero messe le foto…:wink: scusate se mi sono intromesso ma sarei interessato ankio se abbassi…

2. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende

Re: Vendo iPhone 8 Gb

[quote=matty46]nn per togliere il lavoro agli amministratori ma nel regole andrebbero messe le foto…:wink: scusate se mi sono intromesso ma sarei interessato ankio se abbassi…

2. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende
…[/quote]
si esatto

Re: Vendo iPhone 8 Gb

[quote=ManueleM]Ciao, vendo un nuovo iPhone da 8 GB ancora sigillato nella confezione. Nel forum poi trovate tutte le indicazioni su come poterlo usare con la vostra SIM.
Preferisco la consegna a mano in zona BS-MI-NO. Giro per lavoro e quindi in quest’area ci possiamo trovare. Basta sentirci e concordiamo. … Dimenticavo che per il prezzo pensavo di fare 450 euro. Ci sentiamo CIao :D[/quote]

Se è veramente ancora nuovo e imballato e scendi un pò di prezzo (350-380) lo potrei prendere io con consegna a mano a Milano e pagamento contanti.

Re: Vendo iPhone 8 Gb

Ciao,

se calcolate i 400 dollari convertiti in euro capisco che sembra tanto, ma ho pagato una bella paccata tra trasporto e dogana che non voglio andare in perdita … mi sembra poco intelligente … quindi almeno sopra i 400 voglio restare.
Per la foto: ho la scatola ancora sigillata, se volete vi faccio la foto della scatola ma non so come facciate a distinguerla da una qualsiasi foto di internet. Se è importante per voi cerco di farla.
Ciao a tutti
manuele

Re: Vendo iPhone 8 Gb

Ma dai, guarda che se ti avessero realmente tassato alla dogana, lo venderesti minimo a 420.00 euro circa.
Quindi il consiglio o meglio il suggerimento che ti posso dare al fine di riuscire a vendere il telefono, al quale io sarei interessato a comprare, è quello di abbassare il prezzo.
Se ti aggiri a scalare quei 50 euro io ci sono.
Vengo anche domani a prenderlo.
Ciao e fatti sentire

Re: Vendo iPhone 8 Gb

[quote=ManueleM]Ciao,

se calcolate i 400 dollari convertiti in euro capisco che sembra tanto, ma ho pagato una bella paccata tra trasporto e dogana che non voglio andare in perdita … mi sembra poco intelligente … quindi almeno sopra i 400 voglio restare.
Per la foto: ho la scatola ancora sigillata, se volete vi faccio la foto della scatola ma non so come facciate a distinguerla da una qualsiasi foto di internet. Se è importante per voi cerco di farla.
Ciao a tutti
manuele[/quote]
ok mettici una foto della scatola :wink:

Re: Vendo iPhone 8 Gb

La foto eccola … ma sotto i 400 non intendo venderlo … il trasporto e la dogana non sono stati gratis per me … forse per altri

Re: Vendo iPhone 8 Gb

Se riusciamo ad accordarci…

Re: Vendo iPhone 8 Gb

ciao, ti ho mandato un messaggio … controlla la tua cartella

Re: Vendo iPhone 8 Gb

Dai un occhio!!!