Vendo iphone 8 gb sbloccatto come nuovo

Come da titolo vendo un prodotto Apple iphone 8 gb 2G pari al nuovo, il telefono in questione e stato usato 4 mesi… Ha sempre avuto la pellicola nello schermo.
E’ stato aquistato in Inghilterra, e sbloccato in Italia da un privato… Funziona con tutte le sim e tutte le funzioni, youtube, istaller cydia ecc sono funzionanti…

  • apple iphonre 8 gb

  • versione firmware 2.1

  • telefono sbloccato per tutte le sim

  • il telefono e stato aperto, sbloccato e usato per circa 4 mese. Le condizioni sono impeccabili pari al nuovo

  • le modalità di pagamento sono o con ricarica postpay

  • come modalità posso spedire a piacimento dell’aquirente, sia pacco celere 3, raccomandata, altro.

Il prezzo di vendita di questo iphone e di 320€, oltre al telefono regalo 15 pellicole di protezione per iphone fatte su misura, senza la necessità di ritagli ecc, ovviamente tutti gli accessori dock, panno pulizia iphone carica batterie e adattatore x corrente italiana.

spero di essermi attenuto alle regole… Grazie

da dove spedisci?

il prezzo è trattabile?

Ciao spedisco dalla provincia di Reggio Calabria, il prezzo non è trattabile. Vendo il telefono a malincuore per bisogno economico.

grazie della risposta… quindi vanno calcolate e aggiunte le spese di spedizione?

Il prezzo finale e di 370€ aggiungendo 10 € di pacco celere 3… Grazie

interessato…sono di cosenza,possiamo anche fare scambio a mano…fammi sapere…

Ciao, certo possiamo fare lo scambio a mano ma io sono si Siderno provincia di Reggio Calabria, se ti trovi a passare da qui ti lascio il recapito telefonico e ci vediamo quando mi dai un appuntamento, altrimenti ti posso spedire l’oggetto senza alcun problema…
Fammi sapere ciao

prezzo riguardato lo do via a 350€

hai ankora l’iphone da vendere?

up

scusami ma l’hai venduto o no? sarei interessato

domanda

ma l’hai venduto o no perche sarei interessato sono di napoli (scusate la ripetizione)

ciao no ancora non lo venduto, sto valutando un pò di offerte… Sei interessato?

domanda

sono interessato se si tratta di un 3g grazie

l’iphone è il 2g

grazie lo stesso ciao

up up

nessuno interessato??? Se volete pronete scambi valuterò il tutto

prezzo riguardato lo vendo a 320 € ma non meno di questo… Ragazzi non pensate che sia uscito il 3g e quindi questo iphone va regalato… Certa gente non la capisco, preferisce la plastica…
E’ un telefono che vale la pena avere… Non condivido che fate richieste di 200 € x averlo, compratevi un nokia n73 a quel prezzo… Assurdo

prezzo riguardato, fate offerte