vendo iphone 8 gb 430 euro compresa spedizione.

Ciao

vendo IPHONE 8 GB, nuovo, solo 5 gg. firmware 1.1.4.
Basta inserire la sim (Vodafone, Tim, Wind) e il gioco è fatto…!
In più ha qualche programma gia inserito, lo vendo xchè l’inglese a me fa innervosire e molte cose non le capisco, comprato in negozio, anche con lo scontrino non so a che serve, comunque, pagamento alla consegna, euro 430 compresa spedizione, sono di Caserta. sono amante dei nokia e non mi trovo con questo gioiellino, molto da capire. contattatemi in privato

Re: vendo iphone 8 gb 430 euro compresa spedizione.

[quote=giarrone]Ciao

vendo IPHONE 8 GB, nuovo, solo 5 gg. firmware 1.1.4.
Basta inserire la sim (Vodafone, Tim, Wind) e il gioco è fatto…!
In più ha qualche programma gia inserito, lo vendo xchè l’inglese a me fa innervosire e molte cose non le capisco, comprato in negozio, anche con lo scontrino non so a che serve, comunque, pagamento alla consegna, euro 430 compresa spedizione, sono di Caserta. sono amante dei nokia e non mi trovo con questo gioiellino, molto da capire. contattatemi in privato[/quote]

giarrona, comprendo che l’phone possa non piacere, ma perche dici che l’inglese non lo capisci??? Se vai nelle impostazioni puoi cambiare la lingua in italiano(compreso t9)…anzi sncronizzandolo la prima volta con itunes dovrebbe impostarsi automaticamente!

Re: vendo iphone 8 gb 430 euro compresa spedizione.

be non capisco i vari programmi che sono quasi tutti in inglese, ed ogni volta … il problema e che sono come diciamo noi, un masto x i nokia serie n ed uno stupido, forse con poca voglia di ricominciare tutto di nuovo x imparare bene iphone.

Re: vendo iphone 8 gb 430 euro compresa spedizione.

a me iphone sembra molto più intuitivo di qualsiasi cellulare io abbia usato in precedenza, compresi i vari nokia e ne ho avuti e/o provati diversi.

Re: vendo iphone 8 gb 430 euro compresa spedizione.

si quoto con te, ma il fatto ripeto, il dover perdere molto tempo x imparare ad usarlo come Dio comanda non ne ho proprio, inoltre e’ un gioiellino con molti bug a livello di telefonia, vedi sms , mms, etc…, adesso mi sta venendo anche il dubbio della linea, certo uno che usa anche n 95, non e’ il massimo avere il segnale dell’apple iphone :? Una cosa e’ grande questo posso ammetterlo come navigazione. CHI LO VUOLE SVENDOOOO 430 con spedizioneeeee compresa. Pagamento alla consegnaaa.

Re: vendo iphone 8 gb 430 euro compresa spedizione.

costa meno comprarlo nuovo su wireshop :wink:

Re: vendo iphone 8 gb 430 euro compresa spedizione.

e lo comprassero che ci posso fare, mica mi posso suicidare.

Re: vendo iphone 8 gb 430 euro compresa spedizione.

era un consiglio per dire che magari lo venderestii più facilmente abbassando il prezzo… poi fai come vuoi!

Re: vendo iphone 8 gb 430 euro compresa spedizione.

si ma se lo vendo cosi’ lo pagano uguale dico uguale al mio, solo che il mio so che funziona ed il pagamento e’ alla consegna.