Vendo iPhone 6s Plus, 128GB, Space Gray (Grigio Siderale)

Vendo

  • iPhone 6s Plus, 128GB, Space Gray (Grigio Siderale), originale, acquistato in Italia il primo giorno di lancio (ancora in garanzia), tenuto sempre in custodia. Sullo schermo non ci sono assolutamente graffi o segni di usura perché ha una pellicola protettiva. Il telefono comprende la scatola originale, il caricabatterie e le cuffie mai utilizzate.
  • iOS 9.3.5
  • No Jailbreak
  • Condizioni pari al nuovo, tenuto in custodia e utilizzato con massima cautela e cura.
  • Prezzo 700,00 EURO
  • Pagamento anticipato via Bonifico bancario.
  • Consegna a mano se a Salerno o nelle vicinanze. Spedizione via raccomandata garantita in tutta Italia (12,00 EURO)
  • Il telefono è stato acquistato in Italia quindi non ha bisogno di essere sbloccato
  • L’annuncio è stato pubblicato anche su altri siti (subito)

image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg

Sasso,
Mi dispiace ma per gli annunci del mercatino, DOBBIAMO essere PIGNOLI alla virgola con tutti.
Le foto portano data del 20/09 e l’annuncio è stato postato alle 00:28, ovvero già il 21/09.

Posso darti fino alle 10 di stamattina (e credimi è tanto rispetto al solito) per correggere e sostituite le foto.
In caso contrario, chiuderò ancora.

Sono admin di un forum da quasi 15 anni e, in tutti questi anni, ho frequentato moltissimi forum. Il livello di pignoleria che è stato raggiunto negli anni è allucinante e, credimi, non ti invoglia a scrivere in un forum. Non parlo solo di questo ma dei forum in generale. Capisco far osservare il regolamento, anche io lo faccio nel mio, ma… così è davvero troppo e controproducente.

per questo genere di cose c’è la sezione adatta, dovresti saperlo!
quindi, cortesemente, lasciamo campo libero alla vendita :wink:

Meglio la pignoleria che una truffa… Visto che si parla di vendita in cambio di denaro.

Chiuso off topic