[VENDO]IPhone 6 plus 64 gb space grey con cover,vetro 9h

Vendo iphone 6 plus space grey versione 64gb comprato presso Apple Store di Roma il 10 ottobre 2014 come da foto e scontrino.
Il telefono è perfetto e funzionante, non ha mai toccato superficie rigida senza protezione.
Il telefono è protetto da vetro temprato della anker protezione 9h, cover della spinger con sistema air cushion (bolle agli angoli).
Mai caduto, tenuto in maniera maniacale da un appassionato, manco un graffio è praticamente pari al nuovo.
Consegna a mano o disposto a spedizione in tutta italia, possibile anche il contrassegno.
Spedisco con corriere espresso,pacco assicurato.
No scambi, solo se veramente interessati.
prezzo non trattabile.

Il cellulare è assolutamente originale

Il cellulare è anche certificato come beta testing apple, cioè se si vuole, si possono mettere le ultime beta, può inoltre installare applicazioni beta.

prezzo 750

dettagli:
modello di iPhone o iPad o Marca e Modello altro dispositivo: iphone 6 plus 64gb
numero GB: 64gb
versione del firmware: 8.2
se è jailbreak o meno: no
se è sbloccato o meno: no
stato di usura dell’oggetto: pari al nuovo, niente graffi o altro
prezzo dell’oggetto (sono vietate le aste): 750€
modalità di pagamento: contrassegno, vaglia o contanti.
modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): circa 10 euro a seconda della modalità scelta
Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): Chieti, Abruzzo
se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: sì

ciao, il foglietto deve essere visibile in tutte le foto, per regolamento. inoltre mancano delle indicazioni obbligatorie.
aggiorna entro le 14 per favore. il regolamento del mercatino è linkato anche nella mia firma

salve, chiedo scusa effettivamente ho mancato della descrizione che avevate chiesto.
per le foto dove non c’è è stato impossibile metterlo in quanto altrimenti non sarebbe uscita la foto non ho proprio potuto fare altrimenti ma si vede che la casa è la stessa ed anche il telefono credo… spero non sia un problema, ripeto fisicamente era impossibile fare foto allo scontrino in maniera che si leggesse o la parte della cover+vetro mettendo il foglio ma credo sia riconoscibile… spero in una vostra grazia :slight_smile:

ciao, capisco il problema dell’inquadratura, ma il regolamento è chiaro. decidi tu se eliminare le foto senza foglietto o aggiornarle.

Puoi semplicemente fare una sola foto con telefono, scatola e foglietto ed eliminare le altre che in caso invierai a chi ti chiede;)

ho tolto le foto senza foglietto, ho messo vendo nel titolo, penso sia tutto ok ora. Grazie a tutti scusate la niubbagine :slight_smile:

venduto tramite altri lidi, si può cancellare. grazie :slight_smile:

perfetto :wink: possiamo chiudere