Vendo iPhone 6 Plus 128 GB Grigio Siderale

Come da oggetto vendo il mio iPhone 6 Plus 128 GB Grigio Siderale per passaggio a iPhone 7 Plus.

L’ho acquistato poco dopo il lancio e cioè il 2/10/2014, quindi, con oggi 2 ottobre scade applecare. Sempre tenuto nella custodia non ha un graffio. A marzo di quest’anno gli ho fatto cambiare la batteria (non andava malissimo ma visto che avevo l’applecare attivo e che comprende anche la batteria, ho preferito farla cambiare). Nella confezione troverete le cuffie, l’alimentatore e il cavo lightning. Comprese nel prezzo anche due custodie apple (quella in silicone e quella in pelle).

Prezzo: € 427 + spese di spedizione (20 €). Spedisco con corriere tramite mail boxes etc

Devo fatturarlo in quanto l’ho acquistato con la società. Se chi lo acquisterà avrà una P.IVA potrà scaricarlo dalle tasse. Chi non ha P.IVA non potrà farlo ma potrà ugualmente acquistarlo.

L’iPhone verrà fornito con tutta la dotazione originale, quindi, comprensivo di carica batteria, cavo lightning, cuffie e, naturalmente, scatola.

Modello: iPhone 6 Plus 128 GB Space Gray
Versione firmware: iOS 10
No jailbreak
Nessun blocco(è italiano)
Pagamento anticipato tramite bonifico
L’oggetto si trova a Roma
L’inserzione è presente su altri siti

ultimo prezzo € 427 compresa spedizione

Venduto

fuori dal forum?