Vendo iPhone 6 64gb nuovo, mai usato!
Stupendo telefono, colore grigio siderale, ultra sottile, solo 6.9mm, schermo Retina HD da 4.7”, processore A8 a 64bit con coprocessore M8, fotocamera 8 mpix con video full HD fino a 60 fps e stabilizzatore. Connettività LTE, WI-FI tipo AC, BT 4.0, NFC, GPS / Glonass e lettore d’impronte Touch ID.
Il tutto arrivatomi nei primi giorni di maggio e quindi, con la completa garanzia del costruttore.
Prezzo AppleStore 840 €
- iPhone 6 64gb colore grigio siderale
- Versione firmware IOS 8.2
- Mai fatto Jailbreak
- Mai sbloccato, essendo per il mercato italiano non ha blocchi
- Nessuna usura perche mai usato
- Accetto solo scambio a mano, nessuna spedizione
- Pagamento in contatti alla consegna previo scrupolosa verifica dell’oggetto da parte dell’acquirente
- Abito a Vittuone (MI) ed il telefono sta a casa mia
- Questa inserzione è presente anche su altri siti
- Prezzo 700€ non trattabile e senza spese aggiuntive
- Su altri siti sta con prezzo leggermente superiore allo scopo di ottenere il minimo qua chiesto
Nell’annunci che ieri mi è stato cancellato sono state mosse alcune critiche che intendo chiarire:
- Vero che in alcune foto la scatola era sigillata, le ho fatte apposta x dimostrare che il prodotto è nuovo; metto la medesima con scatola aperta affiancata dalla busta in plastica strappata
- Le pellicole sul telefono sono quelle originali fronte e retro che applica Apple; Metto nuova foto più esplicativa
- La graffetta ieri non era visibile perché è inserita al suo posto nel mezzo dell’opuscolo illustrativo, da lì non è mai stata rimossa; dalla foto odierna si nota il particolare
- Vero che il cavo l’ho svolto x attaccare il telefono al Mac, in tal modo sono riuscito a visionare la versione di IOS che il forum chiedete. senza arrivare alla schermata home e senza configurare / registrare il telefono, lasciando quindi all’acquirente la prima configurazione e le app free che Apple offre abbinabili al proprio AppleID
- Sull’alimentatore e gli auricolari c’è la pellicola protettiva in plastica e quest’ultimi come si nota, non sono mai stati aperti e/o svolto il cavo
Garantisco e sono disposto a rilasciare autocertificazione giuridicamente valida che il telefono è nuovo, mai usato, ancora protetto dalle pellicole su entrambi i lati, mai attivato e registrato quindi, con le App free di Apple disponibili per il proprio iCloud.
Per acquirenti eventualmente interessati, oltre a fornire il mio documento di acquisto dell’otto maggio 2015, faccio notare che quanto sopra, detto sarà facilmente verificabile recandosi in qualsiasi AppleStore e facendo esaminare il telefono con appositi test dei log, dei cicli di ricarica della batteria ecc.
IL TELEFONO E’ NUOVO !!!