Vendo iPhone 6 64gb NUOVO

Vendo iPhone 6 64gb nuovo, mai usato!
Stupendo telefono, colore grigio siderale, ultra sottile, solo 6.9mm, schermo Retina HD da 4.7”, processore A8 a 64bit con coprocessore M8, fotocamera 8 mpix con video full HD fino a 60 fps e stabilizzatore. Connettività LTE, WI-FI tipo AC, BT 4.0, NFC, GPS / Glonass e lettore d’impronte Touch ID.
Il tutto arrivatomi nei primi giorni di maggio e quindi, con la completa garanzia del costruttore.
Prezzo AppleStore 840 €

• iPhone 6 64gb colore grigio siderale
  • Versione firmware IOS 8.2
  • Mai fatto Jailbreak
  • Mai sbloccato, essendo per il mercato italiano non ha blocchi
  • Nessuna usura perche mai usato
  • Accetto solo scambio a mano, nessuna spedizione
  • Pagamento in contatti alla consegna previo scrupolosa verifica dell’oggetto da parte dell’acquirente
  • Abito a Vittuone (MI) ed il telefono sta a casa mia
  • Questa inserzione è presente anche su altri siti
  • Prezzo 700€ non trattabile e senza spese aggiuntive
  • Su altri siti sta con prezzo leggermente superiore allo scopo di ottenere il minimo qua chiesto

Nell’annunci che ieri mi è stato cancellato sono state mosse alcune critiche che intendo chiarire:

1. Vero che in alcune foto la scatola era sigillata, le ho fatte apposta x dimostrare che il prodotto è nuovo; metto la medesima con scatola aperta affiancata dalla busta in plastica strappata

7-2.JPG

1. Le pellicole sul telefono sono quelle originali fronte e retro che applica Apple; Metto nuova foto più esplicativa

20.JPG

1. La graffetta ieri non era visibile perché è inserita al suo posto nel mezzo dell’opuscolo illustrativo, da lì non è mai stata rimossa; dalla foto odierna si nota il particolare

16.JPG

1. Vero che il cavo l’ho svolto x attaccare il telefono al Mac, in tal modo sono riuscito a visionare la versione di IOS che il forum chiedete. senza arrivare alla schermata home e senza configurare / registrare il telefono, lasciando quindi all’acquirente la prima configurazione e le app free che Apple offre abbinabili al proprio AppleID

12.JPG

1. Sull’alimentatore e gli auricolari c’è la pellicola protettiva in plastica e quest’ultimi come si nota, non sono mai stati aperti e/o svolto il cavo

22.JPG

Garantisco e sono disposto a rilasciare autocertificazione giuridicamente valida che il telefono è nuovo, mai usato, ancora protetto dalle pellicole su entrambi i lati, mai attivato e registrato quindi, con le App free di Apple disponibili per il proprio iCloud.

Per acquirenti eventualmente interessati, oltre a fornire il mio documento di acquisto dell’otto maggio 2015, faccio notare che quanto sopra, detto sarà facilmente verificabile recandosi in qualsiasi AppleStore e facendo esaminare il telefono con appositi test dei log, dei cicli di ricarica della batteria ecc.

IL TELEFONO E’ NUOVO !!!

Non mi torna un passaggio…il telefono nuovo costa 839,00 Euro tu lo vendi a 700 Euro…in meno di 10gg. sei disposto a rimetterci quasi 140.00 euro…ci sta che gli amministratori del sito contestino alcune cose…Per completezza metti anche la fattura:P

Il prezzo purtroppo è così basso per colpa di Mediaword che lo vende a 730€

Se lo vuoi, ti do il telefono, mi dai i soldi e ti do anche la fattura ma, pubblicarla NO, contiene dati personali. Confermo comunque che è del 08/05/2015

@amaurito il venditore decide il prezzo. Non è tenuto a mostrare la fattura in pubblico, se vuole (per gli interessati) la potrà dare in privato.
PS: questa è un’inserzione di vendita, quindi determinate domande si possono porre in privato così da evitare di uppare la discussione, grazie :wink:

io direi di completare per bene la storia delle garanzia… non tutti gli utenti distinguono garanzia del produttore a quella del venditore.

Con fattura emessa con IVA esposta, con indicazione della P.Ita, la durata del periodo di garanzia, PER LEGGE, è di soli 12 mesi

Si può chiedere

Telefono venduto fuori da iPhoneitalia

ok chiudo