Vendo iPhone 6 64gb grigio siderale nuovo

Vendo iPhone 6 grigio siderale da 64gb con iOS 8.3, acquistato venerdì 22 maggio (meno di una settimana fa) è utilizzato solo per prova metà giornata! Corredato di regolare scontrino per garanzia, pagato per intero (senza contratti, abbonamenti ecc…) scatola e accessori originali e incluso nel prezzo cedo 2 pellicole trasparenti e una cover protettiva! L’oggetto si trova in Abruzzo, a Pescara e lo vendo poiché passando dal 4s lo reputo troppo grande per me e un po’ scomodo da utilizzare! Preferita la consegna a mano, ma disponibile anche spedizioni in successivo accordo (in tal caso pagamento con ricarica postepay, paypal o ulteriori metodi da concordare!) l’inserimento é presente anche sul sito subito.it e kiji al prezzo di 675€ non trattabili (il telefono é nuovo e per la versione da 64gb credo sia più chr giusto!).
Per ulteriori info contattatemi

ciao. il foglietto è praticamente illegibile, andrebbe rifatta la foto a mio avviso, ma lascio la decisione agli admin.

Guarda purtroppo non ho una fotocamera ad alta definizione, credo che con lo zoom possa leggersi! C’è scritto il mio user il sito e la data!

non è un discorso di alta definizione o meno. Se si fa lo zoom è peggio ancora.
Quindi… per favore Aggiorna entro le 15 o si chiude.

ok sto caricando la nuova foto…chiedo scusa…

la foto mi sembra esattamente come prima…

va bene quella che ho caricato ora?

decisamente meglio

grazie…!

Up

Rimosso

No, non puoi in quanto anche per il tuo tel da scambiare devi aprire un regolare annuncio conforme al regolamento.
Eventuali trattative in pM in assenza di quanto sopra, porteranno al Ban delle utenze coinvolte.

Che succede?

nulla che possa interessare il thread di vendita :wink:

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Up

Ciao, è ancora disponibile ?
Grazie