Vendo iPhone 6 16 GB Grigio Siderale

Buonasera a tutti,

come da titolo vendo iPhone 6 con le seguenti caratteristiche:

Modello di iPhone: iPhone 6
Numero GB: 16 GB
Versione del firmware: 9.1
Se è jailbreak o meno: No
Se è sbloccato o meno: Sì
Stato di usura: Ottime condizioni (sempre tenuto nella custodia di pelle Apple - pagata 45€ - che vendo insieme al telefono compresa nel prezzo)
Prezzo dell’oggetto: 490€
Modalità di pagamento: Bonifico, Paypal, Contanti
Modalità di spedizione: Preferisco lo scambio a mano; nel caso valuto spedizione (a scelta dell’acquirente e a suo carico)
Luogo in cui si trova l’oggetto: Milano + Monza/Brianza
L’inserzione è presente anche su altri siti: Sì

Tengo a precisare che il telefono è stato acquistato il giorno 2/1/15 presso Apple Store e risulta ancora in garanzia; ovviamente all’acquirente fornirò copia della fattura per eventuale esercizio della garanzia.
La scocca e lo schermo non presentano alcun segno evidente dato che il telefono è stato sempre tenuto nella custodia di pelle.
Gli auricolare sono ancora imballati in quanto mai utilizzati.

IMG_0308.JPGIMG_0309.JPGIMG_0317.JPGIMG_0318.JPG

PS: Ringrazio il forum per lo spazio e l’opportunità che mi viene concessa.
PPS: Trattandosi della mia prima vendita prego i moderato di segnalarmi eventuali errori nell’annuncio in modo tale da provvedere temptestivamente.
PPPS: Nelle foto dei dettagli il foglio con scritto iphoneitalia risulta essere tagliato per questioni di inquadratura; a me sembra abbastanza ricollegabile alle precedenti foto in cui appare intero. In ogni caso laddove la mia percezione fosse errata rimuoverò le foto per inserirne delle altre.

ciao,la regola prevede che nelle foto TUTTE si veda il foglio
quindi mi vedo costretto a rimuovere quelle in cui non si vede :wink:

Ok ho scattato di nuovo le foto col foglio visibile. Non riesco a caricare le ultime 2 tuttavia. Domani ci riprovo. Grazie!

UP

UP

UP! Scendo a 529€.

UP

UP! Scendo a 500€.

UP!

UP!

UP!

UP e scendo a 490€!

Up!

rimosso

ciao, per gli scambi, come per le inserzioni di vendita, è necessaria una regolare inserzione

utente melegna bannato per trattativa irregolare in pm

UP