Buonasera a tutti,
come da titolo vendo iPhone 6 con le seguenti caratteristiche:
Modello di iPhone: iPhone 6
Numero GB: 16 GB
Versione del firmware: 9.1
Se è jailbreak o meno: No
Se è sbloccato o meno: Sì
Stato di usura: Ottime condizioni (sempre tenuto nella custodia di pelle Apple - pagata 45€ - che vendo insieme al telefono compresa nel prezzo)
Prezzo dell’oggetto: 490€
Modalità di pagamento: Bonifico, Paypal, Contanti
Modalità di spedizione: Preferisco lo scambio a mano; nel caso valuto spedizione (a scelta dell’acquirente e a suo carico)
Luogo in cui si trova l’oggetto: Milano + Monza/Brianza
L’inserzione è presente anche su altri siti: Sì
Tengo a precisare che il telefono è stato acquistato il giorno 2/1/15 presso Apple Store e risulta ancora in garanzia; ovviamente all’acquirente fornirò copia della fattura per eventuale esercizio della garanzia.
La scocca e lo schermo non presentano alcun segno evidente dato che il telefono è stato sempre tenuto nella custodia di pelle.
Gli auricolare sono ancora imballati in quanto mai utilizzati.
PS: Ringrazio il forum per lo spazio e l’opportunità che mi viene concessa.
PPS: Trattandosi della mia prima vendita prego i moderato di segnalarmi eventuali errori nell’annuncio in modo tale da provvedere temptestivamente.
PPPS: Nelle foto dei dettagli il foglio con scritto iphoneitalia risulta essere tagliato per questioni di inquadratura; a me sembra abbastanza ricollegabile alle precedenti foto in cui appare intero. In ogni caso laddove la mia percezione fosse errata rimuoverò le foto per inserirne delle altre.