Vendo smartphone IPhone 5S, 16 GB, colore silver (bianco), acquistato a Dicembre 2013. Vendo con scatola, auricolari e carica batteria. È tutto perfettamente integro e il telefono è perfettamente funzionante (presenta solo una piccola ammaccatura sulla parte posteriore, del tutto impercettibile). iOS 8.1.2, no jailbreak, no bloccato. Il prodotto si trova a Siena. L’annuncio è presente anche su subito.it e su kijiji.it. Spedizione a carico dell’acquirente tramite Poste Italiane. Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario.
Prezzo 410€
il foglietto deve essere presente in tutte le foto,anche questo è scritto nel regolamento
per favore aggiorna entro le 14:30 grazie
ciao, il foglietto deve essere in tutte le foto. aggiorna per favore, o dovremo chiudere di nuovo
Ho già chiuso un topic
Invitato alla lettura del regolamento
Ancora mancanze? :blink:
Fatto
e ne avevo chiuso un altro anche io…
ok adesso va bene ![]()
Scusate.. Ma non avevo capito che il foglio andava su tutte le foto.
nel regolamento è scritto proprio così, comunque adesso va bene ![]()
Ma se le foto nemmeno le avevi messe… :blink:
ho appena visto che manca il prezzo
per favore aggiungilo nel primo post
Up
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Up
Prezzo abbassato
Attendi le 24ore rispetto il post precedente ![]()
Quindi rimetto tutto come prima ora?
ormai non puoi. rammenta solo che hai UN up al giorno disponibile, qui nel mercatino.
Up
Up
Up
Up
430€
Up
Up