Vendo Iphone 5s Space Grey 64 GB + custodie

Vendo IPhone 5s 64gb space grey in condizioni pari al nuovo (con custodia originale dal 1^ giorno).
Vendo completo di scatola ed accessori e regalo 1 custodia apple nera in pelle + 3 custodie puro
Il telefono si trova a Roma ma spedisco in tutta Italia (se volete potete comunque ritirarlo a mano)

Modello: iPhone 5S 64GB Grigio Siderale
Firmware: iOS 8.0
Jailbreak: No.
Blocco SIM: no
Stato usura: Pari al nuovo.
Prezzo: 520€
Modalità pagamento: Bonifico o paypal (in caso di consegna a mano anche contanti)
Modalità spedizione: Consegna a mano o pacco celere
Luogo dove si trova: Roma
Inserzione presente in altri siti: si.

ciao, mi spiace ma manca una foto del tel CON la scatola, come da regolamento. Nella quarta foto il tel è quello rappresentato sulla scatola.
aggiorna entro le 11 per favore, o dovremo chiudere.

Ciao, scusa non ho capito perche non va bene quella che ho messo. Se mi spieghi evito di risbagliare, cmq sono a lavoro e se potete aspettare fino alle 18.30 appena arrivo a casa la allego come volete!!

ciao. non va bene perchè non vedo una foto di scatola e telefono REALE insieme, nella stessa inquadratura. E’ richiesto dal regolamento del mercatino, che puoi trovare linkato anche nella mia firma. Se mi confermi che non puoi modificare entro le 11 (è già piu di quello che è consentito), devo rimuovere il tuo annuncio. purtroppo non possiamo attendere fino a stasera.

In effetti c è nella terza (il telefono è sopra la scatola anche se non si vede bene). Cmq entro le 11 non posso modificare quindi se non va bene chiudi pure e stasera riapro. Scusa per il disturbo, buona giornata

si ti chiedo scusa ho visto che nella prima foto è presente anche la scatola

Grazie, ho abbassato il prezzo

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Prezzo abbassato a 520 euro

Ciao scusami se ti disturbo ma sarei interessato all’acquisto e vorrei capire quanto ha il telefono cioè quando lo hai acauistato tu e se eventualmente è ancora nell’anno di garazia apple. e se magari potevi arrivare a 500 con il prezzo.
Grazie
Gianluca

ciao,le trattative in privato
mi raccomando :wink:

si scusami ho sbagliato ho già inviato un messaggio privato puoi rimuovere il mio post qui. (sono un neofita) :slight_smile:

Venduto a gianlucadonolux. Potete chiudere, grazie

attendiamo un feedback dell’utente :wink: una volta ricevuto, chiuderemo la discussione. grazie

Telefono arrivato tutto ok e’ perfetto venditore più che corretto e sopratutto molto paziente :slight_smile: si può chiudere grazie

perfetto :wink:

chiudo come richiesto