Vendo Iphone 5S space gray, nuovo, USA, 730€.

foto (6).JPG Ciao a tutti, come da titolo vendo un 5S space gray da 16gb, iOS7, ovviamente sim unlocked: ho provato la mia italiana (ne ho presi 2, quindi quello in vendita è ancora imballato) e funziona.

670€ non trattabili, pagamento cash durante la preferibile consegna a mano o con bonifico. Chi preferisce la spedizione con corriere dovrà sostenerne i costi.

Al momento è su ebay.

L’iphone si trova a Milano in zona washington, ma al momento sono via per lavoro e rientro il 23 ottobre.

ciao, manca sapere se l’ inserzione è presente anche su altri siti

inoltre nella seconda foto non si legge bene il foglietto :wink: ti invito per favore a sistemare il tutto entro le 23 :wink: grazie

ciao, manca ancora l’indicazione sulla presenza o meno su altri siti di vendita :wink: aggiorna per favore

lo faccio subito. in effetti la foto non si legge bene, dopo la data potrebbe esserci scritta qualunque cosa. grazie per l’aiuto, è stato davvero prezioso.

Vendo Iphone 5S space gray, nuovo, USA, 730€.

Ancora disponibile?

Inviato da mio iPhone 4 nero usando Tapatalk

Ciao come da regolamento non si possono mettere in vendita device ancora imballati. O vendi quello aperto, che deve essere dimostrato, oppure fai la foto con entrambi i device aperti e fuori dalla scatola.
Grazie per la collaborazione :wink:

grazie per l’accorgimento. per regolamento venderò solo quello senza cellophane, quindi quello della foto.