Vendo iPhone 5s grigio siderale 16 gb Perfetto

Vendo iPhone 5s 16 GB grigio siderale comprato 18/agosto/2014 presso Apple Store I Gigli.
Praticamente nuovo e tenuto in maniera perfetta con protezione in vetro e custodia fronte-retro come da foto.

Il telefono è stato acquistato con la promozione Vodafone Relax che prevede 30 rate mensili. Nel momento in cui sono certo di venderlo mi impegno a ottenere immediatamente il recesso anticipato pagando tutte le rate e la penale prevista. Ovviamente ci rimetto qualcosa ma così avrete la certezza di possedere un cellulare “vostro” e non subordinato al pagamento di rate per conto terzi.

Prezzo: 500 euro trattabili
Accetto pagamento postepay, bonifico o pagamento/consegna a mano a Firenze e dintorni. Eventuale spedizione a carico del destinatario.

GB: 16
iOS: 8
jailbreak: no
sbloccato: sì
condizioni: Perfette, praticamente nuovo. Per imperizia del commesso che (per ben due volte) non ha saputo inserire adeguatamente la protezione in vetro è presente un alone verticale sulla destra dovuto all’adesivo che non ha attecchito: se causa problemi estetici basta naturalmente rimuoverla.
prezzo: € 500,00 trattabili
modalità di pagamento: contanti, bonifico, ricarica Postpay
modalità di spedizione/consegna: scambio a mano (preferibile), pacco celere 3 (Poste italiane) a carico dell’acquirente.
luogo in cui si trova l’oggetto (Città e Regione): Firenze, Toscana
inserzione non presente su altri siti

002.jpg

ciao, manca sapere se l’inserzione è presente anche su altri siti :wink: aggiorna entro le 15 per favore

aggiornato :slight_smile:

Volevo aggiornare il prezzo, da 500 sono passato a 450 euro

up

up up up, il prezzo è trattabilissmo, fatevi avanti!

Ciao, vorrei sapere se è ancora disponibile. La mia mail è: maud92@live.it (sono di Trento)

Lasciare la mail sul forum, porterà parecchio spam nella tua Casella email. È una cosa normale, il forum è pubblico è visibile a tutti, anche ai programmi bot che cercano indirizzi mail sul web per, appunto, spammare.

Ti consiglio di modificare e contattare in pm il venditore

Ciao, ti ho risposto in pvt

ciao, nel titolo dici che è 16gb e poi sotto GB 32.

se ho sbagliato chiedo scusa.

quanto trattabile?

Chiedo scusa io, non mi ero accorto dell’errore, è un 16 gb. Trattabile nel senso che da 450 posso scendere ancora un po’, magari scrivimi in privato quanto sei disposto a spendere ok?

se ci sono errori,modifica il primo post per favore :wink:

Ciao scusa sono arrivata tardi mi sa, ancora disponibile?

Up!

Questo mese ho provveduto a pagare tutte le rate in un’unica soluzione, il prezzo è sempre di 450 euro più che trattabili!