Vendo iPhone 5S 64GB con Apple+ e accessori, garanzia 02/16

iPhone: 5S
GB: 64
Firmware: iOS 8.1.2
Jailbreak: No
Blocco: nessun blocco, funziona con qualsiasi SIM
Condizioni estetiche e funzionali: pari al nuovo, tenuto sempre nella custodia trasparente con pellicole fronte/retro applicate.
Prezzo: 600€
Accessori: una custodia trasparente rigida nuova, 2 pellicole frontali, 3 set pellicole fronte/retro. Cavo USB/lightning e cuffie non utilizzati
Pagamento: Bonifico Bancario, PostePay, Paypal (invio tramite amico/parente)
Consegna: Corriere, scambio a mano
Luogo: Senigallia (AN)
Inserzione presente su altri siti

UPDATE: la Apple+ non è più attiva sul telefono in quanto rimborsatami dalla Apple
prezzo aggiornato

Foto 10-12-14 12 02 12 PM.jpg

La foto della scatola mi sembra imballata

inoltre non è specificato che il terminale NON E’ ITALIANO.

il terminale non è Italiano ma sostiene che funziona con tutte le sim, a questo punto vorrei una foto del dispositivo con sim italiana inserita.

ok… bene… il tutto entro le 15.30 o si chiude.

allora:
la scatola è “imballata” perché quando l’ho aperto ho tagliato con il cutter sotto per poter mantenere tutto in maniera maniacale.
il telefono è stato preso a Londra e usato qui con sim wind, vodafone, è sim free come ormai venduto da anni.
posso fornire il seriale su richiesta per controllo

ciao, riguardo la scatola si,abbiamo pensato proprio quello e va bene…riguardo il dispositivo,puoi aggiungere questa nuova foto come richiesto? grazie

Foto 10-12-14 02 49 17 PM.jpg

ok, grazie :wink: ho aggiunto nel primo post

up

Un po troppo esagerato il prezzo…a quel prezzo ci si prende il 6…

direi non sia necessario commentare i prezzi dei venditori, se un’inserzione non interessa,si passa avanti. grazie :wink:

up

up

venduto fuori
grazie

Chiudo :wink: