Vendo iPhone 5S 16GB Space Grey

Modello di iPhone: Iphone 5S
Numero GB: 16gb
Versione del firmware: iOS 8.1.2
Jailbreak: no
Sbloccato: si

Vendo iPhone 5S con 3 mesi di vita, senza alcun graffio custodito maniacalmente come potete vedere dalle foto (Pellicola protettiva anti graffi e alone comprato in Apple Store + cover anti shok alle cadute della CellularLine) fin dal primo giorno con pellicola/cover e mai caduto.

Il telefono è in garanzia + 2 anni con l’estensione della MediaWorld

Completo di scatola ed accessori tutto originale (Auricolari ancora non aperti).

Prezzo 500€
Vendo per passaggio a iPhone 6, non accetto scambi e il prezzo non è trattabile.

Scambio solo a mano in tutta la provincia di Como o Lecco (Io sono di Erba)
Per info non esitate a contattarmi
Astenersi perditempo e affaristi

L’inserzione è presente anche su Subito.it

Alberto

la data sul foglietto è 1/1/2015. siamo il 21 , correggi entro le 16 per favore, o dovremo chiudere.

edit: leggendo bene forse c’è scritto 21, ma siceramente pare uno zero. Lascio decidere gli admin.

è un 21 non un 01

Tempo di scattare la foto e il precedente annuncio mi è stato cancellato :blink:
Siccome ho molti problemi e impegni non ho tempo opportuno per rifare tutto

va bene così allora dai, rispetto allo zero si vede comunque la differenza

va beh…comunque bisognerebbe anche cercare di scrivere in modo che la gente non debba decodificare.

si, possiamo lasciarlo cosi. confrontandolo con lo “zero” scritto successivamente, può sembrare un “due”.

Impegni e problemi, non esulano dal rispettare il regolamento.

L’annuncio precedente è stato cancellato in base ai tempi tecnici stabiliti dalla moderazione.