Vendo iPhone 5 da 64GB ORIGINALE usato con normali segni di usura.
Jailbreak mai fatto e dispositivo sbloccato.
Firmware: IOS 8.0.2
Nel prezzo sono comprese 18 cover+estensione di garanzia di altri 2 anni (fino al 28/09/2016).
Scambio a mano zona Pompei (NA) oppure spedisco con pagamento tramite paypal o postepay con spese a carico dl acquirente.
Per altre foto o informazioni contattatemi tramite messaggio.
Prezzo: 400,00Euro.
L’annuncio è presente anche su subito.it e bakeca.it.
ciao, nell’ inserzione mancano i foglietti nelle foto e il firmware montato nell’ iphone,
per favore aggiorna il tutto entro le 23 grazie
Fatto
va bene, ma dovrebbe essere in tutte le foto però il foglietto per favore sistema anche quelle,almeno quella con telefono e scatola insieme…grazie
In questo momento non posso farla… elimino quelle senza fogliettino?
è obbligatoria quella del telefono con la scatola…facciamo se no così,aspetto le 23…altrimenti questa inserzione la chiudo, appena avrai le foto pronte, mi contatti che ti faccio riavere il testo dell’ inserzione
Credo di averle inserite correttamente, anche se le foto sono di qualità abbastanza mediocre.
Nella frase “il foglietto deve essere in tutte le foto”… Cosa non è chiaro?
facciamo che allora quelle irregolari le togliamo a questo punto
I vostri modi di esporvi non sono chiari… Carissimo/a 1979jd da come leggi “va bene, ma dovrebbe essere in tutte le foto però il foglietto per favore sistema anche quelle,almeno quella con telefono e scatola insieme…grazie” quindi avevo capito che dovevo aggiustare solo quella…
…ed eliminare quelle irregolari…in quanto clone di altre con foglietto.
il regolamento lo dice chiaramente “in ogni foto è obbligatorio il foglietto”…quindi non è questione di essere noi poco chiari, ma è questione di non leggere per bene il regolamento, se fosse stato letto subito,non ci sarebbero stati sicuramente errori che avrebbero portato a tutti questi post…quindi evitiamo provocazioni e vari “carissimi”. grazie
Credevo che erano state eliminate da te, tutto qua. Peace&Love.
I nostri modi di espressione sono più che chiari; utilizziamo, tutto lo staff, un italiano corretto, pulito e privo di “inflessioni dialettali” (i componenti dello staff, sono Sparsi per tutta Europa)
Di carissimo non ho nulla… se fossi in vendita, costerei molto poco… Da cio che leggo, nel post della collega Klara, intendo con estrema semplicità, che “il foglietto DEVE essere in tutte le foto”, che “devi sistemare quelle senza foglietto” oppure “mettere solo quella foto+telefono, sempre col foglietto”… da quel che vedo, parliamo e comprendiamo lo stesso idioma.
La mia, era una domanda, ovviamente, retorica.
Concludo informando che, la provocazione impressa al commento, utilizzando il “carissimo/a” non viene raccolta, in quanto considerata INUTILE; di fatto, indipendentemente dall’aver compreso o meno l’intervento dello staff, il topic risultava, anche dopo la modifica, fuori regolamento. Stando alle regole, avrei dovuto chiudere con l’invito a lettura accurata e comprensione del regolamento del mercatino, ma ho preferito richiamare l’attenzione di Klara, per evitarti la chiusura.
Grazie JD.
Il regolamento è chiaro e nel momento in cui esiste un’incomprensione, non si va ad interpretazione (andando di fatto anche contro il regolamento), ma si domanda.
Venduto fuori dal forum…
va bene
chiudo