Vendo Iphone 5 Nero 32Gb

Buongiorno a tutti!!!
Vendo:
Iphone 5
32 Gb
iOS 8.1
Mai jailbreakato
Senza blocchi operatore
1 anno e mezzo di vita quindi pochissimi segni di usura
350 euro
Pagamento in contanti in zona o anche bonifico o ricarica poste pay
Consegna a mano preferibilmente, ma anche spedizione in nord Italia, a carico del compratore
Il cel si trova a Parma dove vivo
Ho postato l’annuncio solo su facebook, quindi rischio di vendita limitato solo ai miei amici
Aggiungo inoltre al pacchetto una batteria/cover della Mophie (certificata Apple) di colore bianco, da 1750mA. (valore di mercato 95 euro)
Ovviamente ho ancora la confezione originale dell’iphone, con le auricolari originali mai utilizzate, e il caricabatterie originale.
Posso persino mostrare e/o fornire lo scontrino dell’acquisto dell’iphone!

Ciao,dovresti fare una foto con dispositivo e scatola insieme per favore :wink: ed ovviamente con il foglietto :wink: grazie…entro le 15 per favore

Inviato da Tapatalk

fatto!!! va bene?

Si :wink: grazie

Inviato da Tapatalk

Up

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

sono interessato all’acquisto per mia . hai anche copia scontrino? di quando è l’acquisto?
è possibile pagare con Paypal?

le trattative in privato. Grazie.

(e magari, come consigliato dal regolamento accettato, anche un saluto al forum che ti ospita, non sarebbe male)

Interessato ti mando mp

puoi farlo anche senza dirlo in ogni topic…

Ok ma allora il forum di vendita perde di utilità…comunque se volete così mi conformo alle regole grazie

perchè perderebbe di utilità perdonami? le inserzioni vengono aperte…e voi potete parlarne in privato…non capisco cosa si perda così.

ehm… errore… GROSSO.
il forum non è “di vendita”… non lo è mai stato e mai lo sarà.

Mettiamo a disposizione un piccolo mercatino di vendita usato tra privati Nulla di più.

certo…se vuoi scrivimi in privato o al rimosso così ti do tutte le informazioni del caso!

inviali in privato i dati sensibili :wink:

certo perché il mio messaggio “le trattative solo in privato” , vale meno del 2 di coppe con briscola fiori

io chiuderei il topic ed ammonirei in questi casi.