Vendo,causa passaggio a telefonia aziendale,iPhone 5 nero 16 gb,acquistato a Londra ad ottobre (ha un mese di vita),completo di scatola con tutti i suoi accessori,nessun blocco,nessun jailbreak,installato iOS6.1.4,come nuovo,senza un graffio,immacolato e sempre in custodia. E’ coperto dalla garanzia opzionale aggiuntiva Apple Protection Plan fino ad ottobre 2015. Regalo con il telefono,2 cover complete e nuove della Puro. Vendo il tutto a 580 euro inclusa la spedizione (ovviamente non rispondo per ritardi o danni al pacco da parte del corriere). Accetto pagamento tramite bonifico,o scambio a mano per chi della zona di Milano/Monza e provincia. L’annuncio è presente anche su Ebay. Grazie a tutti per l’attenzione.
Aggiorno prezzo a 560 euro…date le condizioni e la garanzia aggiuntiva,non posso fare meno.
Se ti interessa te ne offro 300
Vendo iPhone 5 nero 16 gb con protection plan (Milano/spedizione)
Le trattative in privato
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Come ha detto il mod Andrea, le trattative solo in privato, inoltre non è un piacere che gli fai, il prezzo è quello deciso dal venditore, non dal compratore
Abbasso prezzo a 540 euro,guardate tutte le caratteristiche dell’oggetto,vero affare
è ancora disponibile?
Si’ è disponibile.
Abbasso prezzo a 520 euro,chi interessato mi lasci messaggio privato e forniro’ mio numero telefonico per contatto veloce. Grazie.
Perdonami l’intromissione… nuovo oramai si trova tranquillamente a 530/540 garanzia italia, come pretendi di ricevere risposte al tuo annuncio ? è pur sempre un oggetto usato anche se pochissimo.
Saluti
Alessio
il prezzo viene deciso dal venditore direi non sia il caso di fare tali appunti,se vedrà che effettivamente dovrà abbassare,lo farà da se
chiuso ot