Vendo iPhone 5 nero 16 gb con protection plan (Milano/spedizione)

Vendo,causa passaggio a telefonia aziendale,iPhone 5 nero 16 gb,acquistato a Londra ad ottobre (ha un mese di vita),completo di scatola con tutti i suoi accessori,nessun blocco,nessun jailbreak,installato iOS6.1.4,come nuovo,senza un graffio,immacolato e sempre in custodia. E’ coperto dalla garanzia opzionale aggiuntiva Apple Protection Plan fino ad ottobre 2015. Regalo con il telefono,2 cover complete e nuove della Puro. Vendo il tutto a 580 euro inclusa la spedizione (ovviamente non rispondo per ritardi o danni al pacco da parte del corriere). Accetto pagamento tramite bonifico,o scambio a mano per chi della zona di Milano/Monza e provincia. L’annuncio è presente anche su Ebay. Grazie a tutti per l’attenzione.

Aggiorno prezzo a 560 euro…date le condizioni e la garanzia aggiuntiva,non posso fare meno.

Se ti interessa te ne offro 300

Vendo iPhone 5 nero 16 gb con protection plan (Milano/spedizione)

Le trattative in privato :wink:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Come ha detto il mod Andrea, le trattative solo in privato, inoltre non è un piacere che gli fai, il prezzo è quello deciso dal venditore, non dal compratore

Abbasso prezzo a 540 euro,guardate tutte le caratteristiche dell’oggetto,vero affare :wink:

è ancora disponibile?

Si’ è disponibile.

Abbasso prezzo a 520 euro,chi interessato mi lasci messaggio privato e forniro’ mio numero telefonico per contatto veloce. Grazie.

Perdonami l’intromissione… nuovo oramai si trova tranquillamente a 530/540 garanzia italia, come pretendi di ricevere risposte al tuo annuncio ? è pur sempre un oggetto usato anche se pochissimo.

Saluti
Alessio

il prezzo viene deciso dal venditore :wink: direi non sia il caso di fare tali appunti,se vedrà che effettivamente dovrà abbassare,lo farà da se :wink:

chiuso ot