Vendo iPhone 5 16GB Nero

Ciao a tutti,
vendo un iPhone 5 praticamente perfetto (Vedi Foto).
Il dispositivo è stato acquistato al day one (29/09/2012) ma sostituito da Apple con uno NUOVO (Non rigenerato) a Marzo in quanto non funzionava bene un tasto del volume. Quindi è praticamente nuovo.
L’unica pecca è che la garanzia Apple dura fino al 29/09/13 (1 anno dall’acquisto) anche se Comet (dove l’ho acquistato) offre 2 Anni di garanzia (quindi 29/09/2014).

Inclusi: Cavo Lighting, caricabatteria originali, EarPods originali e scatola con tutto (ho ancora gli adesivi)

Foto 06-09-13 22 06 05.jpgIMG_4063.JPGIMG_4065.JPG
Vendo a 590€ (inclusa spedizione)

  • modello di iPhone o iPad o Marca e Modello altro dispositivo: [B]iPhone 5 Nero[/B]
  • numero GB [B]16[/B]
  • versione del firmware [B]iOS 6.1.4[/B]
  • se è jailbreak o meno [B]Mai fatto jailbreak[/B]
  • se è sbloccato o meno [B]Sbloccato (Acquistato in italia)[/B]
  • stato di usura dell'oggetto [B]Praticamente Nuovo - Non ha nessun graffio [/B]
  • prezzo dell'oggetto (sono vietate le aste) [B] 590€ (inclusa spedizione)[/B]
  • modalità di pagamento [B]paypal, bonifico, contanti[/B]
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra) [B] Inclusa paccocelere 3[/B]
  • Luogo in cui si trova l'oggetto (Città e/o Regione) [B] Modena [/B]
  • se l'inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay [B]No[/B]

Ciao,

Nella prima foto non si vede il foglietto…puoi decidere se eliminarla o sistemarla :wink: aggiorna entro le 00 grazie :wink:

Il prezzo scende a 570€!

le foto senza foglietto sono vietate. toglile o si chiude

per stavolta rimuovo io la foto che per errore hai lasciato nell annuncio, mi raccomando un’ eventuale prossima volta.

Up

Up