Vendo iPhone 5 16GB Nero

-iPhone 5 16GB Nero

  • iOS 6.1.4 mai jailbreak
  • Nessun tipo di blocco
  • Pari al nuovo
  • 510€
  • L’inserzione è presente anche su altri siti
  • Mi trovo a Ronciglione, vicino Viterbo

Ciao a tutti :slight_smile: Vendo un iPhone 5 tenuto maniacalmente. Acquistato presso l’Apple Store e dunque, riguardo alla garanzia, gode non solo del primo ma anche del secondo anno di assistenza diretta presso un’Apple Store. Tenuto sempre con pellicole fronte/retro e custodia. Nessun graffio, nessuna ammaccatura. Pari al nuovo. Completo di scatola ed accessori originali, scontrino, manuale, tutto quanto.
Pagamento in contanti, paypal, bonifico. Consegna a mano preferibilmente o spedizione a spese del compratore!

ciao, mancano ancora i seguenti dettagli

modalità di pagamento
modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)

aggiorna entro le 13 gentilmente.grazie :wink:

Va bene? :slight_smile:

va bene :wink:

Suggerimento: io aggiungerei una foto in cui si vede bene e chiaramente l’iphone, giusto per incentivare l’acquisto dato che così si vede molto poco (e male) :slight_smile:

Hai ragione! Le ho fatte di fretta stamattina prima di uscire casa, dopo provvedo subito! La scatola deve comparire in ogni foto necessariamente? Ti ringrazio :slight_smile:

no non è necessaria in ogni foto…ma il foglietto si

No, la scatola si vede già e va bene così, ti suggerivo appunto una bella foto (o anche due, fronte/retro) del solo telefono (sempre con il fogliettino, ricorda)
Ciao :slight_smile:

Benissimo allora dopo provvedo subito :slight_smile:

Fatto :smiley:

Offro 500€ spedito

goforce le trattave si fanno un privato e non pubblicamente. grazie.

Risposto in privato, fammi sapere :wink:

Up del giorno

Up

Up

Up! Prezzo abbassato

Venduto fuori di qua! Potete anche chiudere :slight_smile:

Vendo iPhone 5 16GB Nero

Perfetto :wink:

Chiudo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk