[Vendo] Iphone 5 16 GB nero in garanzia

Vendo Iphone 5 Italiano 16 gb

  • iPhone 5 16 gb grigio siderale
  • in garanzia ancora fino al 10 gennaio del 2015 con scontrino
  • Versione Ios installata 7.0.4 con Jb
  • l’oggetto è praticamente perfetto, ha solo qualche puntino sul retro ed uno in basso nella carica, credo sia il residuo di qualche colla-cover che va via ma è praticamente impercettibile e non visibile)
  • Regalo 3 custodie come in foto + pellicola
  • pagamento con PayPal, bonifico bancario
  • Il telefono è ad Aprilia per chi volesse effettuare scambio a mano
  • spedizione Sda (compresa nel prezzo)
  • Il telefono è in vendita anche su altri siti

prezzo di vendita: 410 EUR con spedizione pacco celere 3

2n7nmah.jpg
zxwev5.jpg

Altre foto qui ip 5 - Album - TinyPic - Servizio di hosting d’immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Up prezzo ribassato

Ribassato di quanto? Rimosso

Premesso che le trattative vanno fatte in privato,

Anche per gli scambi é necessaria una regolare inserzione di vendita,come da regolamento

Il proseguire della trattativa irregolare in pm,porterà al ban entrambe le utenze :wink: mi raccomando.

up

up e prezzo ribassato a 400 + 10 spedizione

Scusa ma non dici se ancora in garanzia? Se acquistato con fattura o scontrino e dove?

Ha scritto che nel titolo che è ancora in garanzia :wink:

Oops non lo avevo visto grazie…ma comunque vorrei sapere fino a quando è se Apple care o negozio…mi sembra lecito

Certamente. Aspettiamo che legga il tuo post

eccomi qua, si scusate il telefono è stato comprato in un negozio tim in contanti quindi niente abbonamenti ecc, la data dello scontrino che ovviamente verrà allegato riporta 10 gennaio 2013, quindi in garanzia ancora fino al 10 gennaio del 2015 presso i negozi tim.
il telefono per chi non lo sapesse non ha nessun marchio tim, non è brandizzato

Grazie francamente mi interessava l’Apple Care perchè il 5 è un po’ fragilino…ti mando PM

mah fragilino per cosa intendi? a me mai rotto e mai a nessuno dei clienti che ho visto riportare gli iphone a livello hardware e touch, l’unico difetto era la vernice ma quello è un difetto che apple interviene solo se si riscontra subito altrimenti non ci fai nulla dopo, basta una cover o bumper e si risolve ma a me non sembra perde facilmente vernice poi boh mahari sono stato fortunato io :smiley:

ragazzi,

le trattative e le varie chiacchierate si devono fare in privato.

high hai gia fatto il tuo up poco fa.

se la situazione dovesse continuare saremmo costretti a chiudere il topic.

grazie.

scusami era per rispondere a tutela della vendita visto poi altri utenti magari leggono che l’iphone 5 era fragile, concetto recepito :smiley:

magari se ci sono info importanti che saltano fuori, aggiungile nel primo post :wink:

venduto fuori,
si può chiudere grazie :wink:

chiudo :wink: