[Vendo] iPhone 4s bianco APPENA RIPARATO, con schermo nuovo e retro nuovo a 450€

Vendo iPhone 4s bianco APPENA RIPARATO, con schermo nuovo e retro nuovo a 450€
Vendo, come da titolo, iPhone 4s 16GB Bianco+ bumper di colore blu, arancione, rosa e verde + spedizione con posta raccomandata inclusa nel costo.

Il dispositivo ha 1 anno, ma è come nuovo essendo stato utilizzato sempre con pellicola fronte - retro. Mai caduto o danneggiato.

In vendita anche su altri siti.

•modello di iPhone o iPad o Marca e Modello altro dispositivo: iPhone 4s Bianco
•numero GB: 16 GB
•versione del firmware: iOS 6.0
•stato di usura dell’oggetto: come nuovo, schermo davanti appena riparato, retro appena riparato.
•prezzo dell’oggetto (sono vietate le aste): €450.00
•modalità di pagamento: Bonifico bancario o Paypal(viene applicata la tassa paypal oltre al prezzo del telefono)
•modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): Posta raccomandata incluso nel costo totale
•Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): Bologna
•se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: presente su altri siti e su ebay
•Se volete altre tipologie di spedizioni potete benissimo chiedere ma ve le farò pagare 5€ in più.

Altre foto oltre alle anteprime allegate:
foto 2.JPGfoto 3.JPG

manca la foto con la scatola e qualche accessorio,
Aggiorna entro le 2 o devo chiudere.

Le metto subito

Come si fa ad aggiornare le foto? non trovo più il tasto per caricarle, me lo potresti per favore dire?

Devi inoltre modificare la data del foglietto.
Oggi è il 19/11/2012

Si ma l’ho messo ieri, l’ho postato prima dello scadere della mezzanotte

Ok allora va bene
Buona vendita.

Grazie

Sono interessato all’acquisto. Se scendi un pò col prezzo, sui 410, possiamo trattare per la vendita dell’iPhone, che mi sembra in perfette condizioni.
Fammi sapere,

Ciao

Mi spiace ma il telefono in pratica è nuovo. Non scendo sotto i 440€

Scusa ma solo per capire: parli di schermo e retro nuovo dopo una riparazione, poi scrivi “mai caduto o danneggiato”… alla fine cosa è successo all’apparecchio per aver sostituito schermo e retro?? Grazie.