Vendo: iPhone 4S 32 GB Bianco €779,00

Causa problemi economici imprevisti vendo iPhone 4S a prezzo di costo. Comprendo la spedizione per chi lo volesse ricevere a casa anche se preferisco il ritiro a mano.
Agli interessati mando foto dettagliate del prodotto, copie del documento di identita, numero seriale del prodotto e ovviamente il mio numero di telefono.
Per favore chiedo ai non interessati all’acquisto di astenersi.

Modello: iPhone 4S Bianco
Versione: 32 GB
Firmware: iOS 5.0
Jailbreak: Non Jailbreakato
Condizioni: Nuovo (Aperto per fare le foto che vedete in coda all’annuncio)
Pagamento: Contante (In caso di consegna a mano); Postepay, Vaglia Postale, Bonifico Bancario (In caso di spedizione dell’oggetto)
Spedizione: Compresa nel prezzo del telefono a mezzo corriere (per stare tutti un po’ più tranquilli). Possibilità di consegna a mano.
Dove si trova l’oggetto?: L’oggetto è attualmente ad Alassio in provincia di Savona.
Altri siti per annunci: Presente anche su eBay annunci.

IMG_0204.JPGIMG_0205.JPG

Grazie a tutti.

Leggi il regolamento, mancano tutti i dati richiesti e le foto con il foglietto. Aggiorna entro le 18 o devo chiudere

Sistemo l’annuncio stasera. Chiedo venia.

EDIT: Annuncio modificato, mi scuso ulteriormente per le mie dimenticanze.

I am here: Google Maps

scusa, ma nuovo costa uguale. a che pro dovremmo prnderlo da te scusa? cioè a parita di prezzo preferisco attendere e fare l unboxing…

cioè o lo si vende a un prezzo superiore perche prodotto raro intovabile, o a un prezzo inferiore… ma uguale no…

Tra l’altro se non sono passati 14 giorni dalla data di acquisto puoi richiedere il rimborso alla Apple

io sapevo 30 giorni…

Perfetto vi ringrazio. Purtroppo l’ho comprato per fare un regalo alla mia ragazza. Finita la storia il giorno che l’ho comprato quindi essendo nuovo lo vendevo allo stesso prezzo della Apple. Se la apple fa il rimborso lo provo a fare. Vi ringrazio a tutti.


I am here: Google Maps