Vendo iPhone 4S 16GB Nero (OT)

Come da titolo vendo iPhone 4S 16GB nero in perfette condizioni,
sempre utilizzato con pellicole e custodie con cura maniacale;
vendo poichè inutilizzato,non è in vendita su altri siti.
comprato il 3Novembre2011 con garanzia ancora valida,il telefono è nuovo in quanto cambiato con nuovo terminale da AppleCare a maggio;
vendo comprensivo di scatola,caricabatterie con cavo originale Apple,auricolari Apple, di pellicola schermo già montata,1 pellicola fronte retro aggiuntiva,1 custodia slim cellular line,1bumper cellular line,1 custodia Apple bumper colore verde,1 custodia Piquadro pelle rossa e bordi celesti,1 caricabatterie per auto cellular line.
prezzo comprensivo di accessori extra 500 Euro trattabili (+ spese spedizione).
prezzo solo telefono +caricabatterie originale +auricolari originali e scatola 450 Euro(+spese spedizione) trattabili sopratutto con scambio a mano.
metodo di spedizione: spedisco il tutto con corriere SDA assicurato o anke consegna a mano per quelli della zona.
metodo di pagamento: li accetto tutti come bonifico bancario ricarica postepay o anke contrassegno e quindi paghi direttamente al corriere alla consegna ( da aggiungere poi in seguito il costo del servizio contrassegno assicurato)
il telefono si trova a Olbia(OT)
contattatemi per info!
Alberto Piccinnu
IMG_4285.jpgIMG_4286.JPGIMG_4287.jpgIMG_4288.jpgIMG_4289.jpg

Edit al mio pm: manca scrivere se l’annuncio è presente anche in altri siti :slight_smile:
Dopo di che andrà benissimo :wink:

l’avevo già scritto :wink:

Ok mi sono fatto prestare gli occhiali e l’ho visto xD
Chiedo scusa ^^ Buona vendita

UP!

Venduto al di fuori del sito per 550,
si può chiudere grazie mille!

Ottimo :wink:
Chiudo