vendo iphone 4s 16gb nero in garanzia

vendo iphone 4s 16 gb nero, ios 6, comprato in italia (ho ancora lo scontrino) a marzo 2012 quindi con ancora 5 mesi di garanzia, il telefono presenta una lievissima scheggiatura in alto a sinistra nella curva, la scheggiatura non tocca il vetro anteriore ed è impercettibile. telefono perfettamente funzionante.
prezzo 430€ a mano, 430+10 spedito, accetto ritiro a mano a Benevento… pellicola fronte-retro da quanto è stato acquistato, telefono sbloccato, spedizione paccocelere 3, inserzione non presente in altri siti
IMG_0309.jpg

Mancano alcune informazioni necessarie da regolamento mercartino del forum:
Regolamento mercatino

foglietto nella foto
telefono sbloccato o meno
metodo di spedizione
se l’inserzione è presente anche in altri siti

Aggiorna l’inserzione con queste informazioni entro le 16 o devo chiudere :wink:

foglietto nella foto?

Il regolamento mercatino l’hai letto? è tutto scritto là!

Annunci - Mercatino iPhoneItalia.com

Ti ho linkato il regolamento del mercatino, ti basterebbe leggerlo per capire di cosa parlo. Questo è il punto che parla del foglietto:

  1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:

la rappresentazione integrale dell’oggetto (non è ammessa la vendita di prodotti a scatola sigillata)
la rappresentazione dell’oggetto con la scatola originale (non è ammessa la vendita di prodotti privi di scatola originale)
un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

Leggi il regolamento e aggiorna entro le 16. :wink:

EDIT: ho rimosso la foto senza foglietto.