Come da titolo vendo qto iphone 4s 16gb bianco aggiornato alla versione ios6, acquistato il 22/03/2012 quindi ancora in garanzia per 6mesi, non presenta blocchi di nessun genere e non é mai stato jb. Esteticamente perfetto pari al nuovo, mai usato senza pellicole protettive e custodia in tpu, immacolato sia esternamente che come funzionalitá. Usato poco infatti non ha nemmeno un’ora di telefonate. Offro la spedizione in tutta italia con pacco celere 3 compreso nel prezzo del terminale, altrimenti con pacco celere 1 veloce se aggiungete 8 euro al prezzo base. Accetto pagamenti sicuri solo con paypal. L’oggetto si trova in provincia di brescia.
Ho messo inserzioni anche su altri siti.
Prezzo: 480 leggermente trattabili!
Per qualsiasi richiesta non esistate a contattarmi
Grazie a tutti e grazie della pazienza dello staff per i miei continui errori!
bhà non capisco questa cosa… cioè dovrei prima fare l’annuncio per poi scrivere… cioè è un pò fuori luogo a questo punto potrei anche contattare in ptv i “seller è trattare in privato…” è un pò un controsenso io credo… però come volete voi fate le regole …
il telefono pari al nuovo come il mio è difficile da trovare! i miei amici mi dicono sempre che sono maniaca perchè tratto gli oggetti come fossero persone! aahahah