Vendo iphone 4s 16gb bianco immacolato in garanzia

Come da titolo vendo qto iphone 4s 16gb bianco aggiornato alla versione ios6, acquistato il 22/03/2012 quindi ancora in garanzia per 6mesi, non presenta blocchi di nessun genere e non é mai stato jb. Esteticamente perfetto pari al nuovo, mai usato senza pellicole protettive e custodia in tpu, immacolato sia esternamente che come funzionalitá. Usato poco infatti non ha nemmeno un’ora di telefonate. Offro la spedizione in tutta italia con pacco celere 3 compreso nel prezzo del terminale, altrimenti con pacco celere 1 veloce se aggiungete 8 euro al prezzo base. Accetto pagamenti sicuri solo con paypal. L’oggetto si trova in provincia di brescia.
Ho messo inserzioni anche su altri siti.
Prezzo: 480 leggermente trattabili!

Per qualsiasi richiesta non esistate a contattarmi

Grazie a tutti e grazie della pazienza dello staff per i miei continui errori! image.jpg

e se vi faccio un regalo del sabato e scendo a 450 euro? :wink:

rimosso

Skylabs per fare uno scambio devi avere una normale inserzione di vendita.
Rimuovo

bhà non capisco questa cosa… cioè dovrei prima fare l’annuncio per poi scrivere… cioè è un pò fuori luogo a questo punto potrei anche contattare in ptv i “seller è trattare in privato…” è un pò un controsenso io credo… però come volete voi fate le regole …

Anche le vendite in privato se scoperte saranno sanzionate.
Leggi il regolamento!

Sent from my iPhone using Tapatalk

440?

Hai un messaggio privato :slight_smile:

il telefono pari al nuovo come il mio è difficile da trovare! i miei amici mi dicono sempre che sono maniaca perchè tratto gli oggetti come fossero persone! aahahah

Rimosso

Sent from my iPad using Tapatalk HD

non accetto scambi…e comunque non si possono fare senza inserzione! forse sono in trattativa per la vendita… vediamo!

danyevo, per scambiare o vendere un oggetto devi avere una regolare inserzione nel mercatino.

spero brendon accetti la mia proposta

Up

A350 lo compro immediatamente

Allora?

dinamitealex,non uppare. attendi la risposta del venditore.

Ciao è ancora disponibile?

in coda