Vendo iPhone 4S 16Gb acquistato il 21/07/2012

Ciao a tutti,
come da titolo vendo :

Modello: iPhone 4S 16Gb
Versione del Firmware: 5.1.1.
Caratteristiche Aggiuntive:No Jailbreak - No Brand - Italiano acquistato alla Comet
Stato dell’Usura:L’oggetto è venduto pari al Nuovo, in quanto acquistato 3 settimane fa e subito dotato di Pellicola Antigraffio sullo Schermo e Cover sul Posteriore
Prezzo:L’oggetto viene venduto ad €. 549,00(sono vietate le aste), data il pochissimo tempo intercorso tra l’acquisto e la vendita
Modalità pagamento: Bonifico - Scambio a Mano con pagamento in contanti Zona BOLOGNA
Modalità di spedizione/Consegna: Spedizione: Pacco Celere3 ( €. 9,90 di spese di spedizione) - Consegna a mano: Chiaramente Gratuita!
Luogo in cui si trova l’oggetto: Bologna
L’inserzione è presente anche su e-Bay

L’oggetto viene venduto con Bumper Cellular Line incluso nel prezzo.
Chiaramente l’oggetto è ancora in Garanzia dato che ha 3 settimane di vita!!

Vendo l’iPhone in quanto devo acquistare un Notebook per studio e sto cercando di reperire il denaro necessario, siccome l’iPhone mi è stato regalato per il compleanno dai parenti… (…se invece mi avessero regalato un notebook sarei già a posto…:blink: )…
Scrivetemi se siete interessati…data la “gioventù” dei mio iPhone il prezzo è abbastanza alto…ma vi garantisco che non presenta nessun segno di usura e che è stato trattato in queste 3 settimane con “le mani della fata” dato che ho deciso quasi subito, a malincuore di venderlo…
Attendo vostre risposte!

Ecco le foto: (se ci clikkate sopra si ingrandiscono e si vede molto bene il tutto)
DSCN1252.JPGDSCN1253.JPG

avrei cancellato questo post ma non potendo l’ho modificato

non ho capito…scusatemi…

Up!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Up!

Up!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Up!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Up!

Sent from my iPhone using Tapatalk

dovresti abbassare il prezzo. con 50 € si prende nuovo all’APPLE… lo dico per te!
che abbia 1 giorno o una settimana o un mese il problema è tuo!

io lo comprerei all’apple!

ciao

Effettivamente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Up!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ribassato a 549,00…

Ribassato a 529,00!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Upppppppp!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

uppppp!!

hai MP

Io sarei interessato se scendessi a 400…lo comprerei subito

Stai scherzando?!..a 400€ ti compri il 4…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Feda é concesso un up Al giorno. Al prossimo si chiude

Sent from my iPhone using Tapatalk

POichè lo tieni anche su ebay ho voglia di farti questa proposta per un semplice motivo
se lo piazzi su ebay devi toglierci il costo della transazione d’ebay è sono i primi 20-30 € se non parti da 0…

420 + spedizione a carico mio… pagamento o tramite paypal oppure in contrassegno…

un iphone 4s usato con garanzia puoi chiedere dalle 400 alle 460 non di +

oppure scambio iphone 4s + bumper + una parte economica…