[Vendo][iPhone 4s,16 gb,nero][vicenza]580 euro

Vendo splendido iphone 4S nero 16 gb di memoria,causa inutilizzo., garanzia ufficiale apple per 2 anni,senza alcuno striscio o ammaccatura,confezione originale con accessori (auricolari ancora incelophanati) della dotazione…
l’iphone è italiano e si possono mettere tutte le sim dei vari operatori,il telefono vine fornito con ios 5.0.per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi, consegna a mano a Vicenza. prezzo 580 non trattabili.

le foto li ho fatto con il webcam dell computer,sperro che vanno bene.

Le foto non vanno bene manca la data, aggiorna entro le 22:00 o dobbiamo chiudere

grazie axl.

devi farlo in tutte non solo nell’ultima

Posso sapere perché lo stai vendendo? perché è nuovo e sembra che si usa in pochi giorni … grazie con tutto il rispetto …

O nn si trova con l’iPhone o nn ne sente tutta qst necessità oppure x ultimo, ma io la escludo prp, può essere na “sola” … Ma ripeto io l’ultima l’escludo xD

non mi trovo con iphone,solo questo,meglio un android con la sense,almeno fino quando uscirra il jailbreak.

forse non ti rendi molto simpatico ai compratori con questa tua ultima affermazione…forse non conosci abbastanza bene gli Apple Users… :wink:

non offendo nessun apple usser,solo il mio gusto,essendo un reparto di svendita,poso decidermi quello che mi piace,non farmi sentirmi male.:crying:

evitiamo commenti che non hanno nulla a che vedere con la vendita.

iPhone 4s

Ciao,
è ancora disponibile l’iPhone?sono di Vicenza e disposto a concludere rapidamente.
Massimo