[VENDO] iPhone 4S 16 GB Black NUOVO

Ciao a tutti, come da titolo, vendo un nuovissimo iPhone 4S comprato in data 3 Novembre pagato 659,00 Euro. E’ stato usato fino al 6 Novembre, data in cui mi è stato regalato un 64 GB, quindi questo ho deciso di venderlo. Il telefono è perfetto, ovviamente nessun segno e il funzionamento è impeccabile. Gli accessori non sn stati neanche scartati perchè per quei 3 gg ho usato il caricabatteria e il cavo dati del mio precedente iPhone 4. Non l’avrei comprato se avessi saputo che stavano per regalarmelo…

Prezzo di vendita: 570,00 EURO (+ 10,00 EURO se devo spedire)
Luogo in cui mi trovo: Prov. di Matera

Ritiro a mano, oppure spedizione…chi lo compra, prende un cell NUOVO ma lo paga molto meno dei 659,00…ripeto, il device è PERFETTO IN TUTTO, UGUALE A UNO SIGILLATO!

Se volete la spedizione, accetto sia pagamento con Bonifico che Postepay.

Nelle foto (non venute benissimo a dire il vero e me ne scuso) si vedono degli artefatti che sono riflessi del mio pc che fa girare uno screensaver e poi si vede la luce riflessa sul grigio del telefono…non fatevi trarre in inganno, il telefono NON HA NESSUN SEGNO O GRAFFIO, E’ PERFETTO.

In seguito alla richiesta di ZETA, ho inserito anche 2 foto del cell acceso, fatte con un N70 in condizioni di luminosità non propriamente ottimali, ma si capisce che l ho fatte pochi minuti fa (infatti si vede dal cell la data del 14 Novembre)…

Up

Scusa se te lo dico, ma dato che non sono passati 15 giorni puoi riportarlo all’apple store e chiedere il rimborso…

L’ho preso in un centro vodafone, non te ne fanno rimborso…almeno così sapevo io, e cmq dovrei andare allo stesso negozio che non è dove abito io. Qualcuno sa se i centri vodafone, tim o tre ti rimborsano entro 15 giorni?

Caro ZETA, è vero che puoi non fidarti (comprensibile), ma il cellulare è NUOVO, te lo consegno a mano e puoi fare tutte le prove che vuoi.

tutti sti regali doppi…ma scusa chi si compra un cell da 700 euri per averlo regalato dopo qualche giorno? e chi te lo avrebbe regalato? mr tir?