Ciao a tutti, come da titolo, vendo un nuovissimo iPhone 4S comprato in data 3 Novembre pagato 659,00 Euro. E’ stato usato fino al 6 Novembre, data in cui mi è stato regalato un 64 GB, quindi questo ho deciso di venderlo. Il telefono è perfetto, ovviamente nessun segno e il funzionamento è impeccabile. Gli accessori non sn stati neanche scartati perchè per quei 3 gg ho usato il caricabatteria e il cavo dati del mio precedente iPhone 4. Non l’avrei comprato se avessi saputo che stavano per regalarmelo…
Prezzo di vendita: 570,00 EURO (+ 10,00 EURO se devo spedire)
Luogo in cui mi trovo: Prov. di Matera
Ritiro a mano, oppure spedizione…chi lo compra, prende un cell NUOVO ma lo paga molto meno dei 659,00…ripeto, il device è PERFETTO IN TUTTO, UGUALE A UNO SIGILLATO!
Se volete la spedizione, accetto sia pagamento con Bonifico che Postepay.
Nelle foto (non venute benissimo a dire il vero e me ne scuso) si vedono degli artefatti che sono riflessi del mio pc che fa girare uno screensaver e poi si vede la luce riflessa sul grigio del telefono…non fatevi trarre in inganno, il telefono NON HA NESSUN SEGNO O GRAFFIO, E’ PERFETTO.
In seguito alla richiesta di ZETA, ho inserito anche 2 foto del cell acceso, fatte con un N70 in condizioni di luminosità non propriamente ottimali, ma si capisce che l ho fatte pochi minuti fa (infatti si vede dal cell la data del 14 Novembre)…