Vendo iPhone 4s, 16 gb, bianco

Vendo iPhone 4s, 16 gb, white per passaggio a iPad mini. IOS 6.01, tenuto maniacalmente, praticamente quasi nuovo.
In scatola originale, con auricolari e cavo usb nuovi, mai aperti.
Prezzo 435 o accettasi proposte.
Pagamento accettato postpay o paypal.
Spedizioni comprese nel prezzo. Non é pi;u in mio possesso lo scontrino ma l’iPhone é stato acquistato in Dicembre 2011.
L’inserzione é presente anche in facebook ed ebay. Per info e foto, scrivete.

100_0587.JPG100_0588.JPG

Up!

Up

Up!

Up!

Io sono disposto a comprarlo,non di più di 350 euro però…a 450 compro un 32 gb se non un 64 :slight_smile: Fammi sapere :wink:

nico270796 il prezzo lo fa il venditore,
A 450 un 4S 16 gb va benissimo :wink:

Hai ragione, a onor del vero…il prezzo lo fa il venditore. Ma è anche vero che io non sono disposto a comprarlo a quella cifra cisto che con 40 euro in più su questo stesso forum compro un 32gb completo di molti accessori…Il mio prezzo è quello poi fai tu :wink:

Ciao,
guarda, nel prezzo sarebbero anche comprese le spese di spedizione. Inoltre ho consultato forum ed altri siti internet, so che il prezzo che ho proposto é un’occasione considerando le condizioni dell’iphone ed il fatto che vendo con cavi ed auricolari nuovi. Mi spiace, ma 350 non lo reputo un prezzo adeguato! :wink: A presto

Grazie lo stesso :wink:

Ragazzi, le trattative in pm oppure sono costretto a chiudere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Torno di nuovo a disturbare…che ne dici se trovassimo un prezzo di incontro? :slight_smile:

Si scusa…passerò ai PM :slight_smile:

Aggiunto annuncio anche su ebay.

Up!!! Nessun interessato?!

è concesso un solo up al giorno

Pardon, non sapevo.

Up, nessuna proposta?!

Up…

Up!