Vendo iPhone 4 Nero 8 GB al prezzo di 250 euro

Vendo iPhone 4 nero 8 GB acquistato a luglio 2011 al prezzo di 200 euro.
Il telefono è in ottime condizioni poiché usato pochissimo in quanto utilizzo, per lavoro, un altro telefono per la maggior parte del tempo. Mai caduto nè danneggiato, non presenta alcun segno di usura, sempre usato con la pellicola protettiva del display.

  • iPhone 4 nero
  • 8 GB
  • firmware: iOS 6.0
  • nessun segno di usura, in ottime condizioni, mai caduto né ha ha subito danni di alcun tipo, sempre protetto da custodia e pellicola protettiva del display.
  • prezzo: 200 euro
  • modalità pagamento: bonifico bancario
  • modalità spedizione: posta raccomandata (o altro, da accordare con l’eventuale acquirente)
  • il telefono si trova a Torino
  • l’oggetto non è presente su altri siti.

Sono anche io di Torino. Prezzo trattabile visto che è solo un 8gb? Diciamo 180 Euro…

Ti ho risposto in privato perché non riuscivo a scrivere qui :flushed::unamused:

Il forum ha avuto un attimo di problemi :wink: Parlatene in privato adesso

Ok grazie gli ho scritto in privato, appena mi fa sapere comunico :slight_smile:

Non é necessario…Parlatene fra voi…ricorda che é concesso un UP al giorno :wink:

Non ho idea di cosa sia un UP :pensive: sono completamente nuova ai forum… Sorry…

Puoi postare nell’ inserzione solo una volta al giorno…se hai da aggiungere edita il post :wink:

Ahhh ok! Per quello non mi cambia il prezzo nell’inserzione? Continua a segnare 250 ma è 200, ho sbagliato al momento dell’annuncio :unamused::persevere:

Vendo iPhone 4 Nero 8 GB al prezzo di 250 euro

Clicca su modifica messaggio ed edita

Adesso chiuso off topic davvero…buona vendita :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il telefono è stato VENDUTO. :slight_smile:
Grazie a tutti quelli che mi hanno contattata e che hanno visionato l’oggetto. :slight_smile:

è stato venduto nel forum o fuori?

come si fa a togliere l’inserzione? il telefono è stato venduto, grazie a tutti quelli che mi hanno contattata!
:slight_smile:

non hai risposto alla mia domanda

Si scusa, non avevo visto che c’era la pag 2!!! :\ che significa fuori dal forum? è stato venduto a una persona che l’ha visto qui sul forum, se intendi quello…

si intendevo quello…prima di chiudere allora,attendiamo un feedback dell utente a cui hai venduto :wink:

ah ok scusami… ma come vedi non capisco niente nè di forum nè di inserzioni nè di come bisogna comportarsi… scusa, non è per maleducazione ma proprio non so queste cose! :slight_smile:

non ti preoccupare :wink: nulla di male…

l’iPhone mi è arrivato… tutto perfetto!
Utente affidabilissimo e cordiale :wink:

Perfetto, chiudo allora :slight_smile: