[Vendo] iPhone 4 Nero 16GB

Vendo iPhone 4 nero modello da 16gb italiano acquistato in data giugno 2011

Il dispositivo ha il firmware iOS 5.1.1 (aggiornabile a iOS 6 il 19 settembre). È stato usato con la massima protezione, coperto da 3 pellicole e cover rigida, quindi non presenta nessun segno di usura ed è completamente privo di graffi. Le foto scattate sono state fatte con la pellicola, se siete interessati posso inviare via mail tutte le immagini richieste da ogni angolazione e senza pellicola con iphone nudo. Garantisco che è in condizione come appena uscito dal negozio.

Ovviamente è presente sia la scatola, sia gli accessori originali: cavo usb, caricatore, auricolari apple con microfono.

Includo poi nella spedizione ben 3 cover rigide per iphone, di cui una Puro e una Cellular Line con foto più in basso, oltre a una confezione contenente 2 pellicole originali Cellular Line, tutti accessori per un valore complessivo di 45 €.

Per qualsiasi informazione o chiarimento oppure richiesta di fotografie più dettagliate contattatemi.

Io mi trovo in provincia dell’Aquila
Il prezzo è di 350€ più di 15€ di spedizione con Pacco Celere 3 Tracciabile e Assicurato
Potete comunicarmi altre opzioni preferite per la spedizione










la tua inserzione non è del tutto in regola, in quanto il foglietto deve essere presente e ben visibile in tutte le foto,
Aggiorna la tua inserzione entro le 16:00 o dev chiudere.
Grazie

Se hai bisogno, leggi il
Regolamento mercatino :slight_smile:

scusa avevo letto il regolamento ma credevo che bastava una foto :slight_smile:

le altre le avevo fatte ieri…le ho comunque rimosse per ora le reinserirò appena le avrò rifatte in regola :slight_smile:

Entro le 17 devi inserire la foto con scatola e foglietto.
Altrimenti l’inserzione non può restare aperta.

Inoltre, perchè hai scritto iphone 5 sul titolo?

Poi, quello che vedo è ios 6, non 5.1.1, sei sviluppatore?

si sono sviluppatore ma devo resettarlo a ios 5.1.1 prima di venderlo…iphone 5 errore di battitura, magari averlo ora xD

Perfetto.
Modifico io il titolo, e ricorda la foto entro le 17 :slight_smile:

tutto ok ho rifatto le foto come si deve :slight_smile: scusate per la distrazione

Nessun problema, buona vendita :thumbup1:

non vendo più, potete chiudere :slight_smile:

va bene, allora chiudo l’inserzione.