Vendo Iphone 4 Bianco 8gb acquistato il 06/12/2011 valuto permute con Iphone 4S

Salve, ho acquistato in data 06/12/2011 un Iphone Apple 4G.
numero GB: 8gb;
colore: bianco;
versione del firmware quella originale mai sbloccato.
confezione scatola con accessori nuovissimi mai utilizzati.
Acquisto su negozio quindi ho scontrino con valenza di garanzia di 24 mesi. E’ stato aperto solo per verificare il funzionamento, data attivazione 06/12/2011, aggiornato a Ios 5.01. Mai ricaricato, gli accessori sono ancora imballati e mai utilizzati, (per attivarlo ho preso il cavo del mio ipod). Valuto permute con Iphone 4S e non solo. Modalità di pagamento: pagamento in contanti scambio a mano (preferibile zona Macerata o Fermo) o ricarica postepay nel caso si dovesse spedire l’oggetto con spedizione a carico del cliente. Oggetto da ritinersi nuovo, visto che non è stato utilizzato mai, ma solo accesso per controllare funzionamento e attivazione.

Se avete domande chiedete pure… sono a vostra completa disposizione.

Prezzo 460€ trattabili.

Manca il foglietto con scritto username, data e iphoneitalia.com in tutte le foto.
Aggiorna entro le 21 o devo chiudere

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/announcement-regole-mercatino-iphone-italia-update-22-11-2011.html

Ho modificato tutte le foto, ora vanno bene così?!

No, non vanno bene. Devi fare le foto con il foglietto (reale) vicino all’iPhone, non aggiungerlo al computer

ah ok scusa non lo sapevo, le faccio e le carico immediatamente!!! scusa ancora…

modifiche alle foto appena compiute! grazie ancora…

Valuti eventualmente scambio con iPhone 4 16gb + conguaglio?
In questo caso potrei essere interessata.

il tuo iphone 4 16gb in che data è stato acquistato, e in che data l’hai attivato?! che conguaglio saresti disposta a offrirmi?! presenta segni di usura evidenti?! che colore è?! fammi sapere grazie…

sai che serve un’inserzione per questo tipo di proposte.

non lo sapevo, sono nuovo… dovrei fare un altra inserzione solo per considerare eventuali permute??

Era più che altro un’informazione, in realtà non volevo mettere in vendita a tutti il mio telefono, ma l’occasione potrebbe interessarmi.
Sapevo di essere un po’ sul filo… se necessario creo immediatamente l’inserzione.

No, parlava della mia risposta

Potrei cortesemente sapere quanto chiedi per il tuo iphone? Io sarei interessato ,ma per onestà di dico che considero il tuo iphone usato e non sono interessato nel caso tu chieda il prezzo pieno . Grazie Max Mas

Ciao ti ho scritto messaggio privato per quanto riguarda il prezzo qui ho scritto sull’inserzione 470€ trattabili, naturalmente non è il prezzo apple di mercato che è 549€ nuovo da sito apple store… fai la tua offerta, proponi un offerta seria e la prenderò in considerazione…

abbasso il prezzo a 460€ trattabili!!

senti se modifichi il presso fallo sul post d’origine perchè per i miei gusti sta già facendo troppi UP in questo topic

ciao per il quanto daresti per un 4s nero 16gb comprato il 2 novembre o 3 novembre non mi ricordo …senza un graffio nuovo …

Ciao, il tuo iphone dove lo hai comprato? su apple store italiano? ha garanzia 12 o 24 mesi? che colore è?! è jailbreccato?! t’ho contatto anche in messaggio privato…

Interessato se accetti pagamento con bonifico bancario

Ale

Si accetto pagamento con bonifico bancario!!!