Vendo Iphone 4 32 gb Nero

  • Iphone 4
  • 32 GB
  • 4.3.1
  • Non Sbloccato
  • Nuovo aperto soltanto per fare le foto ancora da attivare Disponibilità di 1 imballato
    potrete vedere dal numero di serie che non è stato ancora attivato
  • scambio a mano a Roma o Spedizione (da concordare)
  • Spedizione da concordare
  • Inserzione presente su Ebay e Subito

prezzo 650 trattabile :slight_smile:
IMG_0789.jpgIMG_0791.jpg

quanto lo vendi?

boris in questa inserzione manca il prezzo di vendita…aggiorna per le 22 o chiudo

avevo fatto modifica prima ma non salva ehehehe ora cè :smiley:

650? O__O ma sta 700 nei negozi ehehhe xD

a 700 non credo che lo trovi…costa 779

in un centro tim l’ho trovato a 700 euro :slight_smile:

E’ molto strana questa cosa, gli unici negozi che vendono l’iPhone 4 32GB a 699€ sono quelli H3G (ed è quasi impossibile da trovare). Il prezzo ufficiale è 779€, come quello dello store Apple

si sono 2 giorni che sento prezzi improponibili uno mi ha detto che si trova a 550 il 32 gb nuovo
cmq fate voi il prezzo è trattabile ma non scendo di molto ci tengo a ribadire che è nuovo ancora da attivare scartato solo per le foto

up :slight_smile: prezzo trattabile

io potrei sulle 500 euro… però mi sa che è poco ^^

mi sembra pochino :slight_smile: 580?

passi mai per firenze?

no ma spedisco tranquillamente :slight_smile: fammi sapere

Ti fideresti di un pagamento post-prova? Ho già fatto varie trattative, come vedi in firma…

Sent from my iPhone using Tapatalk

quanto ammonta la spedizione?

sinceramente sono un po diffidente per la prova non penso serva essendo nuovo se vuoi ti mando le foto di quello imballato ancora e il seriale cosi vedi che non è stato mai attivato :slight_smile:

Beh hai ragione anche tu. Vabbè allora lascio. Consideralo come un up x te :wink: ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

penso che se tu sia interessato e ti fidi posso farti una prova video con tanto di numero seriale cosi vedi che è lo stesso che ti arriverebbe :slight_smile:

up nessuno interessato ? :smiley: