[Vendo ]Iphone 4 32 Gb nero---300 euro---più REGALO BUMP...

Bellissimo Iphone tenuto in condizioni perfette, e oltre tutto ho fatto una RIPARAZIONE TOTALE presso IRIPARO due settimane fa, e quindi ho fatto cambiare il vetro posteriore( che però sfortunatamente da poco si è crepato…però la sua sostituzione costa 10 euro) , anteriore, e la scocca in acciaio tipica dell’iphone, per cui assicuro al 100% le condizioni ottimali dell’oggetto, senza neanche un graffio nella parte anteriore e sulla scocca in acciaio. Nell’ultimo periodo ho notato però uno strano fenomeno , ovvero 1 volta su 10 durante le chiamate il mio interlocutore non sente la mia voce…quindi forse qualche problema con il microfono…per il resto Ottimo stato davvero. Il prezzo è di 300 euro se ve lo venite a prendere voi in contanti, altrimenti spese di spedizione a vostro carico

-modello di iPhone: 4 nero

-numero GB: 32Gb

-versione del firmware: monta IOS6, ma posso fare il downgrade a ios 5.0.1

-se è sbloccato o meno: iphone italiano, quindi sim free

-stato di usura dell’oggetto: crepa sul cover posteriore, per il resto nessun graffio,

-prezzo dell’oggetto: 300 euro ---- Se volete essere spediti l’iphone, dopo il pagamento avvenuto sul mio conto corrente bancario, l’iphone sarà spedito a vostre spese con Bartolini

-modalità di pagamento: in contanti solo scambio a mano, Bonifico bancario

-modalità di spedizione/consegna: consegna a mano/ Corriere Bartolini

-Luogo in cui si trova l’oggetto: Taranto/bari…ci possiamo mettere d’accordo su dove incontrarci

-se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: SI

• Garanzia: garanzia Apple conclusa a giugno 2012, quindi non in garanzia

P1010962.JPGP1010963.JPGP1010966.JPGP1010967.JPG

upppp

upppp

uppo