VENDO Iphone 4 16Gb NUOVO

Vendo Iphone 4 16Gb NUOVO causa doppio regalo di Natale.

Il telefono era sigillato, è stato aperto solo al momento di fare le foto altrimenti mi veniva nuovamente chiusa l’inserzione.

Non ho ovviamente un documento per la garanzia in quanto è un regalo, ma credo che tramite il sito della Apple si possa tranquillamente verificare.

La mia richiesta è di 570€ comprese spese di spedizione con pacco celere 1 assicurato (che costa 15€…)

Pagamento su Postepay.

Allego le foto del telefono e all’occorrenza ve ne posso mandare delle altre.

Ciao

ciao, di dove sei?

Come da regolamento, rimosse le foto del prodotto non aperto.

mi accodo

Avevo inserito le foto del prodotto sigillato per dimostrare che era un regalo e non era mai stato aperto se non per far le foto…

Spedisco soltanto, cmq Piemonte

:blink: Come spedisci soltanto ?un’eventuale consegna a mano?Piemonte provincia? se vuoi risp. in pm…

ok, io foldo

Causa lavoro ho degli orari strani…

Non volevo metterlo su ebay…
Gli utenti del forum di iphoneitalia sono molto più seri.

hai orari strani, ma prima o poi andrai a casa giusto?
se uno è disposto, il giorno e all’ora che dici tu, a venire dove vuoi tu, non sei disposto a pagamento/consegna a mano?

Quoto.

infatti, andrai ben a casa :rolleyes:…non creso che lavori h24…:w00t:

Forse l’inserzione era poco chiara…

Iphone 4 16 Gb mai usato, aperto solo per fare le foto per l’inserzione.
Prezzo 570€ comprese spese di spedizione pacco celere 1 assicurato.

A chi non sta bene, non è obbligato a lasciare commenti poco costruttivi.
Mi tengo il 32Gb (il 16Gb è un doppio regalo di Natale, non l’ho neanche mai acceso), se si fa avanti il compratore giusto se lo prende.
Non ho fretta di vendere il telefono in 2 giorni…

Perciò, se non interessati… evitate polemiche!!!

Ciao

scusa se m’intrometto… qui non si tratta di polemiche…
ma di accortezza…
parliamo di un oggetto da 570 euro… le persone avranno anche il diritto di tutelarsi chiedendoti se accetti lo scambio diretto… anche per te penso sia molto meglio…
stiamo su un forum ok quindi già all’70%(dico per dire) si è sicuri… rispetto che so ebay…

non voglio instaurare discussione, anche perchè non sono il diretto interessato all’oggetto…peró su acquisti di tale valore bisogna sempre essere precisi.
ciao e buona trattativa :slight_smile:

Il tuo post ha tutt’altro tono rispetto ai precedenti. :thumbsup:

:thumbsup:il mio messaggio non era per avere un tono polemico, pero’ sinceramente io non acquisto un telefono o altro oggetto che sia che costa 570 € senza prima averlo visto o provato ( a meno che non sia Unieuro, Euronics, ecc)…e’ vero che sul forum si e’ piu’ sicuri pero’ mai girare le spalle…
Scusa poi sei in piemonte, anche vicino a me, sarei disposto a venire io per vederlo… la risposta “spedisco solo” non mi fa pensare bene…tutto li…

il mio commento non era polemico, forse è poco costruttivo per la tua vendita, ma lo è molto per la tutela degli utenti, qui siamo su un forum, quindi se non ti vanno bene i commenti in cui vengono chieste delle garanzie, al limite sei tu a dover inserire l’annuncio da un’altra parte, ad esempio su ebay.
Al contrario di quello che hanno scritto lello e razor, ebay è molto più sicuro di un forum, soprattutto se chi vende sul forum è un neo iscritto come nel tuo caso, su ebay ci sono i feedback e pagando con paypal si viene rimborsati in caso di mancata spedizione, qui pagando su una postepay non si ha nessuna garanzia.
Sul mercatino di questo forum ci sono alcune regole per tutelare al massimo gli utenti, per evitare che vengano fregati, il fatto che tu in nessun caso accetti di consegnare a mano è una cosa consentita, ma di certo non è una grande tutela per gli utenti, quindi è altrettanto consentito sollevare delle perplessità.

Avessi voluto venderlo su Ebay l’avrei fatto.
Avessi voluto venderlo su Ebay non avrei aperto la confezione per fare le foto dell’inserzione.
Anche io considero più sicura la compravendita su iphoneitalia.
Mi danno fastidio le illazioni sui miei orari di lavoro non fanno parte delle perplessità di una compravendita, non ce l’ho con le domande sulla garanzia.
Se si vuole pagare in altro modo si può provare a chiederlo (il mio profilo paypal è appoggiato sulla postepay).
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Continuerò a rispondere a tutti coloro che mi faranno domande.
Non ho intenzione di fregare nessuno.
Non avrei rifatto l’inserzione con le foto del contenuto della scatola se questa fosse stata la mia intenzione.
Su Ebay a quest’ora avrei già incassato e spedito, ma anche su Ebay ci sono compratori poco onesti.
Non ho fretta per la vendita, lo faccio solo per realizzare.
Sono entrato da poco nel mondo Apple e scoperto il sito di Iphoneitalia.
Potrei aspettare qualche mese per accumulare un pò di post e poi vendere, ma avere + di 500€ fermi in un cassetto della scrivania mi scoccia davvero.
Chiudiamo qua le polemiche.
Mi scuso per il tono stizzito dei post precedenti.

Vi auguro una buona giornata.

Ciao sono interessato. Spedisci in contrassegno? L’iphone ha ancora le pelliccole sul display? Potresti inviarmi qualche altra foto? Grazie

skusa…mi spieghi la diversa serietò tra un forum o ebay???il venditore nn offre garanzia…spedisce soltanto e pretende pagamento con postepay…quindi la sicurezza dell acquirente dov è???puzza di pacco a 1200 km ahahah…buona giornata

ok passo…